Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

festa 18 anni casa

Inviata da clelia. 7 giu 2012 5 Risposte

bordo piscina 4 tavoli rotondi 3 buffet 8 tovaglie 10 divanetti vimini da 4 posti citronella 10 pezzi lanterne cinesi 10 pezzi sedie 20 sedie qualche fiore su che prezzo vado a spendere?

buffet , festa , tavoli , sedie , casa , festa 18

Miglior risposta

Buongiorno Clelia
Le quoto ad oghni voce: 4 tavoli rotondi 60euro, 3 tavoli da buffet 90euro, 8 tovaglie 96euro, 10 divanetti vimini da 2 posti 300euro, 10 citronella 50euro, 10 lanterne cinesi 30euro, 20 sedie 200euro, qualche fiore con vaso 40 euro.
Se avete ulteriori richieste di quotazione, ci contatti.

saluti cordiali
marco sampietro
project manager

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Sigra Clelia,
avremmo bisogno di informazioni fondamentali per capire se possiamo soddisfare la sua richiesta: dove sarà l'evento e quando?
Cordialmente saluto e ringrazio in attesa di riscontro

Illuminati Catering - Enrica Giorgini - ROMA
https://www.guidacatering.it/illuminati-catering-vcatering-48677.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2012

Anonimo

Buongiorno Sig. ra Cleila
per redigerLe un preventivo il linea con le Sue esigenza avremmo bisogno di maggiori informazioni: numero di invitati, tipologia della festa ( buffet, aperitivo, cocktail etc... ) località e numero di portate. Nel caso in cui voglia solo le attrezzature Le premetto che noi facciamo servizio completo. Per potermi far pervenire queste informazioni mi contatti.
codiali saluti
ERRE DUE BUFFET

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2012

Logo Erre Due Buffet Livorno Erre Due Buffet Livorno

8 Risposte

Gentile Clelia,
dalla sua mail si evince che le servono solo le attezzature. Noi organizziamo feste in casa oppure in location particolari con tutto: attrezzature a noleggio, buffet a seconda dei gusti del cliente comprese preparazioni dolci, salate, torta e inviti. Possiamo provvedere anche al DJ o a ad intrattenimenti alternativi. La nostra forza è la personalizzazione del progetto (facciamo sempre feste a tema, con inviti creati dalla nostra grafica su misura del cliente), l'ottimo rapporto qualità prezzo (frutto da collaborazioni in esclusiva con collaboratori selezionati con rigidi criteri) e l'attenzione al budget messo a disposizione dal cliente. Abbiamo un negozio in centro Varese, quindi siamo una realtà consolidata. Abbiamo appena fatto una festa in casa per 20 persone a tema "VIAGGIO" con buffet dolce, salato, allestimenti, inviti a 800 euro, compresa la nostra conusulenza e la progettazione dell'evento. Per farle un preventivo ad hoc avrei bisogno di vederla in negozio (siamo aperti dal martedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Su appuntamento riceviamo anche la sera, il lunedì o la domenica) o sentirla telefonicamente: Cinzia Caprino

Intanto la ringrazio e le auguro una piacevole giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2012

Logo Emotions Eventi Emotions Eventi

13 Risposte

2 voti positivi

Salve Sig.ra Clelia,
facendo un calcolo approssimativo per la zona operata dalla nostra Società e la qualità dei materiali e arredi utilizzati il preventivo di spesa si aggirerebbe sui 900-1000 euro.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

72 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

richiamo festa 18 anni del 21 maggio 2013

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2013

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018