Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa 18 anni com tema Halloween

Inviata da Tea. 19 ott 2015 1 Risposta

Buonasera,
la prossima settimana festeggerò i miei 18 anni e vista la vicinanza con la festa di Halloween, pensavo di fare qualcosa a tema.
Cosa mi consigliate? A parte le zucche ovviamente...

festa , festa 18

Miglior risposta

Buongiorno Tea,
se le piace lo stile di Tim Burton può dare un'occhiata al nostro album in Facebook.
Se le può interessare avere questo materiale per la sua festa mi contatti e sarò lieta di farle un preventivo.
Cordiali saluti,

Grazia Bianchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

richiamo festa 18 anni del 21 maggio 2013

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2013

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018

Festa dei 18 anni: quale menù?

8 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015