Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

Inviata da Marta. 26 dic 2015 1 Risposta  · 18 anni

Salve, sono alla ricerca di una sala dove festeggiare i 18 anni nei pressi di Saluzzo (CN).
Vorrei fare un buffet e mettere della musica, con circa 40 persone.
Grazie per l'aiuto

buffet , festa , festeggiare , ricerca , sala , festa 18 , musica

Miglior risposta

Ciao,
non sono della zona ma sicuramente si trovano mille idee per il tuo 18esimo :)
Se vuoi posso aiutarti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016

Festa di compleanno dei 18

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa di 18 anni a Padova

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2015

Affittare sala per diciottesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2014

Diciottesimo lecco e dintorni

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Dove festeggiare la laurea a Reggio Emilia/Modena?

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2017