Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa a tema: Breakin Bad

Inviata da Chiara. 26 giu 2015 5 Risposte

Vorrei organizzare una festa a sorpresa per il mio migliore amico, grande appassionato della serie Breaking Bad...per questo vorrei organizzare per lui una festa a tema! C'è qualche azienda che offra questo servizio?

festa , organizzare festa , azienda , organizzare

Miglior risposta

Salve Chiara,
noi siamo un'agenzia wedding & event planner di Salerno, organizziamo dunque anche feste a tema. Il tema di breakin bad lo si può richiamare con provette di vetro usate per gli esperimenti chimici, una torta che richiama un particolare che a lui piace, foto di episodi della serie tipo sul tableau per i posti se ci saranno posti seduti. Come musica di sottofondo la colonna sonora. Tuttavia per poter elebborare un progetto corretto non esiti a contattarmi.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Chiara,
molte aziende sono in grado di organizzare feste a tema soprattutto quelle che hanno personale dedicato all'organizzazione eventi e party planner. Provi a fare una ricerca più mirata nella sua provincia o regione, troverà le risposte.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Buonasera Chiara, noi siamo party planner, l'organizzazione delle feste a tema è il nostro lavoro. Se è interessata ad avere un nostro preventivo ci scriva e saremo liete di aiutarla.
Cordiali saluti
Grazia Bianchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2015

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Chiara,
La sua è un'iniziativa molto carina !
Per poterla eventualmente aiutare, avremmo bisogno di sapere dove .
In attesa ....... buona giornata !!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GIU 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Ciao Chiara,volevo sapere una festa a tema su che base ma soprattutto Dove...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GIU 2015

Logo Pasta all'uovo Neri / Pasta più Pasta all'uovo Neri / Pasta più

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di matrimonio a tema

9 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2015

Decorazioni per festa a tema: zombies!

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa a tema

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2016

Festa tematica: Star Wars

7 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2015

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016

Ricerca fitto sala

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Febbraio 2018