Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

festa compleanno

Inviata da Donatella. 28 ott 2016 3 Risposte

Cerco una location nella zona di Mestre Venezia e dintorni (fino a 15/20 km) dove si possa consumare un aperitivo rinforzato per trenta persone con spesa massima di 18 euro a persona. Per festeggiare un 50esimo, il primo sabato possibile visto che il compleanno sarà il 4 novembre. Attendo risposta, grazie in anticipo.

festa , aperitivo , location , compleanno , festeggiare , aperitivo rinforzato , festa compleanno , attendo

Miglior risposta

Salve , grazie per averci contattato... ma siete fuori dalla nostra zona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima Donatella,

La ringraziamo per averci contattati.
Le indico di seguito una proposta indicativa di aperitivo rinforzato per circa 30 persone:

Prosecco Superiore di Valdobbiadene DOCG
Cocktail analcolici alla frutta, acqua minerale

Delizie calde in veste di sfoglia
Fantasia di canapè
Bocconcini di pizza fatta in casa
Mini sandwich con mousse di prosciutto e funghi, tonno e olive, prosciutto e carciofini
Pinzimonio di verdure di stagione con salsa senapata
Olive all'ascolana

Un primo piatto caldo

Frutta tagliata oppure Dessert al cucchiaio

Caffè espresso

Tariffa: € 20,00 per persona


Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento ci contatti tramite portale.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Mi spiace sono di Milano!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 NOV 2016

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013

Sala per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Festa di compleanno per bimbi

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa di compleanno speciale

14 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015