Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa compleanno 60 anni

Inviata da antonella. 18 mag 2013 7 Risposte

salve , vorremmo organizzare una cena buffet presso casa al mare per il 60° compleanno di nostro padre.
Siamo in provincia di taranto e saremo circa 30 invitati.
La data e' il 1 giugno 2013 ; vorremmo avere un'idea di preventivo.
grazie

buffet , festa , cena , compleanno , invitati , casa , preventivo , organizzare , giugno , presso , festa compleanno , cena buffet

Miglior risposta

Gentile Antonella,
troppo distanti da noi ma le auguro di trascorrere una felice festa ed auguri a suo padre!!!!
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, Antonella
Un Buffet di rosticceria arricchito con gastronomia comprensivo di torta tipo:
(Pazerottini ,arancini ,crocchette, rustici ,focaccia ,mista, involtini di melanzane,polpettine fritte ,fritturina di pesce, torta) costerebbe sulle 8€ a persona.Ovviamente tutto va poi poersonalizzato in base ai vostri gusti e preferenze.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2013

Logo La Capannella catering e banqueting La Capannella catering e banqueting

7 Risposte

salve, purtroppo in quella data non siamo disponibili.
saluto
alfredo garibaldi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Alfredo Laboratorio Gastronomico Alfredo Laboratorio Gastronomico

5 Risposte

3 voti positivi

salve , dove si trova questa casa ?? in provincia di ??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Anonimo

spiacenti per noi siete troppo lontani. Auguri per papà. YOURCHEF

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Spiacenti per noi siete troppo lontani. Auguri per papà. Yourchef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 MAG 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno
Spiacenti nel dirVi che siamo un pò lontano da Voi.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

Festa di compleanno bimbi

15 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2012

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016

Festa di compleanno dei 18

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2016

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Festa di compleanno: cercasi sala per buffet a Torino

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Gennaio 2016