Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

Inviata da Lina. 17 set 2014 5 Risposte

Devo organizzare per il 30 di dicembre, la festa dei 18 anni di mio figlio, che vive a Siena, per motivi di studio. Ho necessità di una location, a Siena o dintorni con la possibilità di avere alcune camere a disposizione per il pernottamento di alcuni invitati, e del catering. Grazie
Lina Accogli

festa , location , invitati , organizzare , festa 18 , suggerimenti

Miglior risposta

Gent.ma Lina, abbiamo alcune strutture che potrebbero andare bene in provincia di Siena, per quanto riguarda i servizi di catering siamo specializzati in servizi completi, che vanno dalla fornitura del cibo, agli addobbi, ai ricordi, alle torte di pasta di zucchero a tema, che sono particolarmente indicate per i 18 anni...
Visiti il nostro sito o ci contatti mediante il portale.
Sacha,
Cerinella event creator - Ristorante Cerinella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Lina,
sono un'organizzatrice di eventi della zona, potete contattarmi tramite il portale. Ho contatti con diversi catering e locations. Mi servono i quantitativi esatti di persone per la festa e le eventuali camere da prenotare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2015

Logo Romina creations Romina creations

9 Risposte

Ciao ,Lina mi chiamo Alessandra sono di Siena se vuoi mi posso occupare io per il compleanno di tuo figlio. Se vuoi maggiori informazioni mi puoi scrivere mediante il portale o puoi visitare il mio sito web. Per favore se sei interessata fammi sapere qualcosa così mi posso organizzare
Cordiali saluti
Alessandra - Alessandra Cucina Per Voi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2014

Logo Alessandra Cucina Per Voi Alessandra Cucina Per Voi

3 Risposte

Buongiorno Lina, purtroppo non posso aiutarla per la zona di Siena
Auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Gentile Lina,

cliccando sul seguente link può trovare una lista con aziende di catering che si occupano di feste per i 18 anni nella città di Siena.
La invitiamo a contattare quelle che le sembrano più adatte.

https://www.guidacatering.it/catering-18-anni-siena-vsubservcitta-2957-237007532.html

Un saluto,

lo staff di GuidaCatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2014

Staff GuidaCatering

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

richiamo festa 18 anni del 21 maggio 2013

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2013

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018

Festa dei 18 anni: quale menù?

8 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015