Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di 18 anni a Lucca

Inviata da Aurora Quilici. 10 mag 2016 1 Risposta

Festa di 18 anni a Lucca, consigli?

festa , consigli , festa 18

Miglior risposta

se ha ancora bisogno.. potremmo organizzarle noi la festa.. buffet o cena... musica dal vivo o dj set.. mojito party.. sangria.. open bar... abbiamo mille opzioni da propoporle e trovare una location a lucca non sarà difficile.. buona giornta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

richiamo festa 18 anni del 21 maggio 2013

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2013

Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018

Festa dei 18 anni: quale menù?

8 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015