Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di 18 anni a Padova

Inviata da Sabrina. 22 nov 2015 4 Risposte

Sto cercando disperatamente un luogo a Padova dove festeggiare il 19 dicembre i miei 18 anni, l'idea era quella di avere uno spazio per 30 persone, un bel buffet con torta e da bere, musica e spazio per ballare, non sono esperta nell'organizzazione per cui non so neanche quanto andrei a spendere, qualcuno mi potrebbe aiutare e darmi dei consigli?

buffet , festa , torta , festeggiare , consigli , festa 18 , musica

Miglior risposta

Gentile Sabrina,
Mise en Place si trova a San Giorgio Delle Pertiche ed ha un'ampia sala che è perfetta per festeggiare i suoi 18 anni in quanto non si trova in centro e la musica alta non darebbe fastidio a nessuno dando la possibilità a lei e ai suoi amici di divertirsi fino a tarda serata. Altrimenti abbiamo la possibilità di avere delle location in zona industriale a Padova o ville venete in zona.
Ci contatti per fissare un incontro e studiare insieme una serata indimenticabile.

Diana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve ho letto la sua richiesta mi contatti che cercheremo di realizare ogni suo desiderio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 DIC 2015

Logo Lo chef Patrik Russo Lo chef Patrik Russo

1 Risposta

Salve Sabrina,
le rispondo come Wedding Planner. Noi siamo a Roma e quindi non possiamo aiutarla, ma le dico come organizziamo questo tipo di evento. D'estate le feste le pianifichiamo al mare con discoteca sulla spiaggia. D'inverno invece in discoteche prese in esclusiva. Il buffet rinforzato è in piedi, con previste il 30% di sedute. C'è il cocktail di benvenuto (analcolico per i minorenni). Può fare un angolo dolci sempre apprezzato. Il colore per i 18 anni è il verde. La torta la può fare a forma di numero oppure come preferisce. Molta musica, ballo, dj, fotografo. Angolo con barman acrobatico. Trasmettiamo anche un video fatto da noi, con la visione della diciottenne dalla nascita ad oggi, commuovente per i parenti :) Le auguro un felice compleanno.
Lillà Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

69 voti positivi

Purtroppo non siamo in zona, passo comunque l'idea di costi che a Villa Cantoni 30 km a sud di Milano ammonterebbe (su 30 persone) a circa 50 € con beverage illimitato, buffet salato e torta per festa realizzata nella seicentesca cantina con musica in diffusione e camino.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Migliore locale per i 18 anni a Padova

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Organizzare una festa di 18 anni: cosa è adatto ?

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2016

Festa di 18 anni a Lucca

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

richiamo festa 18 anni del 21 maggio 2013

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2013