Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di compleanno dei 18

Inviata da fabio. 24 gen 2016 3 Risposte

Salve io sono fabio e starei cercano una sala o un qualsiasi locale da affittare per la mia festa dei 18 anni. Cerco un locale che possa contenere una quarantina di persone e che mi lasci la disponibilità dalle 20.00 fino alle 4.00 del mattino.
Il locale deve essere a cuneo e che non costi tanto caro (150/200 euro per l'affitto) dove si può tenere musica senza vincolo di orario e non faccia freddo (locale non all'aperto).
vi prego .... aiutatemi :)

festa , compleanno , sala , costi , disponibilità , festa compleanno , festa 18 , musica

Miglior risposta

Mi dispiace Fabio, ma noi siamo in provincia di Modena.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Fabio,
essendo una società che opera prettamente sul territorio di Milano, non riusciamo a esserle d’aiuto.

Cordiali Saluti,
New Team

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo New Team Banqueting New Team Banqueting

1 Risposta

Indicare la zona o la città nella quale si cerca il locale sarebbe chiedere troppo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Anonimo-116167

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Festa dei 18 anni: quale menù?

8 Risposte, Ultima risposta il 20 Ottobre 2015

Festa di 18 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

Compleanno 18 Rimini

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Dicembre 2016

catering per 18° compleanno

10 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2013

Che tipo di drink potrei offrire ad un compleanno 18?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013