Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di laurea in giardino

Inviata da Valentina. 31 ago 2015 4 Risposte

Salve,
vorrei organizzare la mia festa di laurea nel mio giardino, volevo sapere se fosse possibile allestire vari angoli come ad esempio un free bar, un banchetto per fritturine cucinate al momento, magari un po' di stuzzicheria varia e fare un preventivo (anche sommario). Necessiterei del personale e dei banconi adatti, dispongo di tovaglie, gazebi e tavoli.
Mi trovo a Melito di Napoli, le persone sarebbero una cinquantina, la data ancora non la conosco, ma è attorno a fine Ottobre-inizio Novembre.

Ps. Sapreste inoltre darmi qualche consiglio in caso di pioggia?

festa , tavoli , banchetto , giardino , preventivo , organizzare

Miglior risposta

Gentile Valentina
dovrebbe attrezzarsi con dei gazebi a noleggio
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Valentina,
sono lieta di rispondere alla sua richiesta in quanto forniamo questo tipo di servizio con diversi punti da disporre in giardino. Siamo a Napoli e se vuole possiamo incontrarci in modo da darle maggiori dettagli in merito.
Attendo sue.
Cordialmente

Rosaria Concatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 SET 2015

Anonimo

Ciao Valentina, scusa il ritardo, ma siamo rientrati adesso dalle vacanze estive...
Purtroppo non possiamo esserti di aiuto perchè noi ci troviamo a Ragusa e nella tua zona non conosciamo nessuno. Ci dispiace veramente e ti inviamo i nostri più sinceri auguri per la tua laurea.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 SET 2015

Logo Oasi di Alegria Oasi di Alegria

1 Risposta

Gentilissimo,
la festa in giardino ad angoli si può fare tranquillamente: angolo pesce, angolo carne, angolo fritti a vista, angolo formaggi e mozzarelle a vista, angolo beverage, angolo cubano e chi più ne ha più ne metta.
Essendo ottobre/novembre occorre prevedere oltre a una copertura stufette che per 50 persone, almeno 3. Io sono a Salerno e per me non c'è nessun problema venire a Melito. Se vuole mi contatti tramite il portale.
Attendo sue notizie,
Cordiali saluti

Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Affitto stanza per festa di laurea (circa 60 pax)

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Festa di laurea: trio musicale dal vivo o dj?

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Apericena per una festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Buffet festa di laurea

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Ottobre 2016

buffet per festa di laurea?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Marzo 2017

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Festa di laurea

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015

Festa di laurea con basso bufget

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015