Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa di matrimonio a tema

Inviata da Gertrude. 18 mag 2015 9 Risposte

Vorrei fare una festa di matrimonio a tema...per i parenti farò qualcosa di più classico, agli amici invece volevo proporre qualcosa di "diverso"...pensavo a una festa in stile hippy, cosa ne pensate?

matrimonio , festa , parenti , classico

Miglior risposta

Gentile Gertrude
noi siamo disponibili a proporre Menu' personalizzati quindi non esiti a contattarci!
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Gertrude , i ricevimenti a tema sono sempre molto graditi perchè coinvolgono tutti gli ospiti presenti, è molto importante farsi seguire da professionisti nell'organizzazione per evitare errori che potrebbero compromettere l'evento stesso. Auguri e buon divertimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno Gertrude, i ricevimenti a tema sono divertenti e particolari, se poi si curano i dettagli in modo creativo e originale il ricevimento diventerà un momento speciale per lei e per i suoi invitati: ci contatti e saremo liete di offrirle un aiuto per creare l'atmosfera perfetta per il suo matrimonio.
Cordiali saluti
Grazia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

L'idea di fare un ricevimento "diverso" è fantastica.
Secondo noi il ricevimento di matrimonio è soprattutto una festa, quindi non bisogna mai dimenticarsi che gli ospiti si devono divertire.
Naturalmente serve un po' più di tempo per gestire l'organizzazione e seguire i particolari in modo che si adattino all'idea che si ha in mente.

È importante scegliere professionisti adeguati a gestire le proprie esigenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Da che parte d'Italia mi scrive?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Anonimo

Ciao Gertrude,
il matrimonio in stile hippy, o boho chic, è molto in voga. Si richiama allo stile boho nell'abito, con inserti in pizzo e dalla linea scivolata, nel bouquet, volutamente scomposto e fatto di fiori diversi tra loro, che spesso si ritrovano nella coroncina sul capo, negli allestimenti, semplici e, solo apparentemente, spontanei e nature, ma in realtà frutto di molto lavoro dietro...auguri!

Le Fiabe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo Fairy Tales Wedding Fairy Tales Wedding

6 Risposte

Buongiorno Gertrude bellissima idea se ha bisogno di idee particolari con menu a tema mi contatti in privato dove sara la festa? Salutu simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

La trovo una bellissima idea. Riesco ad immaginarmi un bell'evento in tema hippy, nel caso lo sceglieste vi consiglio di inserirlo come dress code nelle partecipazioni. In questo modo anche i vostri ospiti saranno in "tema".
Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Aggiungete una meravigliosa paella ..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Campaniello Ferdinando Campaniello Ferdinando

13 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa a tema: Breakin Bad

5 Risposte, Ultima risposta il 28 Giugno 2015

Decorazioni per festa a tema: zombies!

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

Festa 18 anni com tema Halloween

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Ottobre 2015

Festa a tema

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2016

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Festa tematica: Star Wars

7 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2015

Festa di compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2016