Festa in masseria con animali in puglia

Inviata da Micole Bellocchio. 2 nov 2017 1 Risposta  · Affitto location

Vorrei organizzare una festa di compleanno in masseria con animali. Quale mi consigliate??

festa , organizzare festa , compleanno , organizzare , festa compleanno

Miglior risposta

Buongiorno Paolo

noi siamo fuori zona, ma se dovesse trovare una masseria ed avrebbe bisogno di un catering, ci contatti che le potremmo proporre delle soluzioni menu molto interessanti

Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa 18 anni in masseria con veri animali

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2018

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016