Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa in stile spagnolo

Inviata da Rebecca. 9 lug 2015 4 Risposte

Salve,
vorrei organizzare una festa a sorpresa per la mia migliore amica e pensavo a qualcosa in stile spagnolo, qualcuno può aiutarmi o darmi dei consigli? Grazie!

festa , organizzare festa , organizzare , consigli

Miglior risposta

Buongiorno Rebecca,
per realizzare una bellissima festa a tema, oltre al cibo spagnolo più conosciuto come la paella e la sangria, si potrebbero noleggiare oggetti, copricapi, parrucche e accessori per divertirsi con gli amici allestendo un Photo Booth per fare foto divertenti e originali, trovare un gruppo musicale o un dj che conosca la scena musicale spagnola oppure fare una selezione musicale adatta, o ancora ispirarsi ai grandi artisti spagnoli e ricreare con le decorazioni le ambientazioni delle opere più famose. Se hai bisogno di un aiuto concreto noi lavoriamo in tutto il Nord Italia, contattaci in privato tramite il portalee saremo lieti di mandarti un preventivo per il tuo party.
Buona giornata
Grazia Bianchi

Partysserie
Reggio Emilia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Rebecca,
potrebbe comunicare in quale zona/regione vorrebbe organizzare la festa ?

Cordiali saluti
Franchi Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

Ciao Rebecca,
se vuoi fare lo stile spagnolo innanzitutto userei come tema predominante il rosso, poi ventagli, danze come il flamenco, paella e sangria sono d'obbligo. Per ulteriori info non esitare a contattarmi. Io sono una wedding & event planner di Salerno.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 LUG 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Ciao Rebecca se sei di Piacenza o zone limitrofe scrivimi in privato.. ci sono belle idee. Grazie Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 LUG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ho pensato a mini-piatti stile spagnolo per il mio buffet

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

Festa in stile giapponese

5 Risposte, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

Festa di matrimonio a tema

9 Risposte, Ultima risposta il 27 Maggio 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Quanti canapè per venti persone?

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015