Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa in una casa di riposo

Inviata da Fernanda. 6 ott 2015 10 Risposte

Stiamo cercando un catering particolare, che prepari un buffet in una casa di riposo. I nostri assistiti sono delicati, nel senso che bisogna stare attenti non solo al cibo ma anche a non mettere in mezzo cose che possano farli cadere. In più possono essere molto rompiscatole, quindi bisogna aver pazienza. Qualcuno ha esperienza? Che tipo di menú preparate? Sono circa 50 anziani

buffet , festa , casa , particolare

Miglior risposta

Difficile organizzare un buffet in quelle condizioni! Si possono servire da soli o serve anche un servizio al tavolo? Il problema non è il menù, quello si decide in comune accordo, ma la logistica...
Inoltre, come sostengo da tempo, l'italiano non è da buffet, ha sempre timore che il cibo manchi! Ergo, si riempiono il piatto e lasciano quello che non riescono a mangiare!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Fernanda, ci è già capitato nessun problema, l'unica cosa è capire in che zona è situata la casa di riposo.
Non esiti a contattarci
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Siamo specializzati proprio in questo, sarebbe opportuno incontrarci per vedere come organizzarlo e per l'emissione gratuita di un preventivo.
Mi contatti. Grazie

Pierluigi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2015

pierliugi

Siamo specializzati proprio in questo settore, se vuole possiamo incontrarci e senza impegno, discutere il tutto ed emettervi il preventivo. Mi contatti.
Pierluigi

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2015

Anonimo

salve signora fernanda, capisco benissimo le sue difficoltà poichè il mese scorso abbiamo organizzato una festa in una comunità per anziani. mi contatti pure. sarò lieta di aiutarla. noi operiamo in tutta italia.
cordiali saluti
girls and food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2015

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

2 voti positivi

Salve, vorremmo sapere dove siete situati per organizzare il catering, è possibile saperlo? Lo staff di Bottega Bio (ristorante biologico vegan), Pesaro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2015

Logo Bottega Bio Bottega Bio

1 Risposta

Salve,
in che zona si trova questo centro?

Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Executive Chef
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2015

Anonimo

Gentile Fernanda,
il menù può essere scelto e commissionato appositamente con un nutrizionista. Per quanto riguarda le cose che potrebbero farli cadere basterà adottare allestimenti essenziali ma gradevoli. Si potrebbe pensare ad un animatore ad hoc.
Se potrò esserle d'aiuto mi faccia sapere.
Cordialmente,
Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

35 voti positivi

Gentile Fernanda, non ho capito in che città deve organizzare questo servizio.
Contatti pure la marengo catering per qualsiasi informazione in merito .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno Fernanda, noi lavoriamo in zona Varese/Milano, se possiamo esserle utile ci contatti tramite il portale per una proposta senza impegno.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

55 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Voglio fare una festa a casa, che limiti ho per gli orari?

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

festa 18 anni casa

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Cresima a casa nostra per 30 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2016

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

E se si mette a piovere nel bel mezzo della festa in giardino?

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2015

Locale per festa capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015