Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festa Primo anno

Inviata da Donatella. 24 feb 2015 34 Risposte

Buongiorno,
chiedo un aiuto...
vorrei organizzare la festa di compleanno della mia bimba che fa un anno.
Una cosa molto easy credo su 30/40 persone. Sto cercando una sala da affittare. Sapete dirmi dove sbattere la testa?
Vorrei evitare di fare la "classica" cena.
Grazie anticipatamente

festa , organizzare festa , cena , compleanno , organizzare , sala , festa compleanno

Miglior risposta

Buona sera se le posso dare un consiglio le feste più belle per i bambini sono secondo la mia opinione, quelle fatte nelle sale dei gonfiabili, consideri che i nostri menù per i bambini partono dai 2,90 euro. Semplice genuino e adatto ai bimbi.
Cordiali saluti Tiziana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
in che città sta cercando?
Noi abbiamo due sale a Milano
Teresa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

4 voti positivi

Buonasera Donatella
per potere rispondere alla sua domanda sarebbe gradito sapere la località
Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Za.m.o. Noleggio e Catering Za.m.o. Noleggio e Catering

2 Risposte

Buonasera Donatella
per poterle rispondere in merito avrei bisohno di sapere la Località
Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

Ciao Donatella potremmo proporti di creare per te l'ambiente ideale, la giornata ideale anche con menù compreso modellato alle diverse esigenze, con costi molto flessibili.
Per maggiori informazioni non esiti a contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2015

Specialeventi

Chiedo scusa, sono della zona Rho-Magenta prov. Milano.
Ringrazio comunque tutti per la disponibilità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2015

Donatella

Cara Donatella,da quale zona ci contatta ?Ci aiuterebbe a darle notize inerenti piu offerte per il servizo da lei rchiesto.Restiamo in attesa d rsposta.Saluti Stefania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Happy Day Eventi e ricevimenti Happy Day Eventi e ricevimenti

4 Risposte

Buongiorno Sig.ra Donatella,
tutto si può fare ma è necessario sapere in quale zona vuole organizzare l'evento.
Io sono a Torino e mi sposto praticamente in tutto il Piemonte.
Cordiali saluti
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno signora Donatella,
è importante capire dove abita e intende organizzare la festa. Su Genova abbiamo diverse possibilità da proporle, con buffet appetitosi per grandi e piccini!
Resto volentieri a sua disposizione per formularle un preventivo.
Betty
Catering Più

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Anonimo

Gentile Tiziana,
mi contatti tramite il portale per avere maggiori info.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Anonimo

Buongiorno sig.ra Donatella, posso proporle varie soluzioni ma conoscendo bene le sue aspettative. Io sto a Lecce, se lei è della zona mi contatti tramite Guida Catering per cercare le soluzioni migliori.
Barbara Bruno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2015

Anonimo

Se ci dici di dove sei e sei nei ns . Dintorni ti possiamo
indicare una soluzione sui 10/15 euro una soluzione easy
opp.ci puoi dare un budget !!
CaCatering San Rocco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2015

Anonimo

Buona sera,

per poterle dare qualche indicazione, dovremmo sapere in che zona si svolge l evento.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 MAR 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Gentile sig Donatella

per poterle fare un preventivo ho necessità di conoscere la zona in cui vorrebbe fare l'evento

sinceri saluti
Fabrizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Anonimo

Gentile sig.ra Donatella,
Per poterla aiutare avremmo bisogno di conoscere innanzitutto la zona in cui vive in modo da proporle le nostre location.
In attesa, cordialmente.
Tremme eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Gentile Donatella,
Abbiamo diverse soluzioni simpatiche ed alternative alla solita sala. Se interessata mi contatti tramite il portale. così da offrirLe i suggerimenti richiesti.
Silvia Massoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Logo Tes: Weddings & Events Planner Tes: Weddings & Events Planner

2 Risposte

Ci contatti tramite il portale cosi troviamo una soluzione, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

raf

Buonasera Donatella, se la zona che le interessa è in provincia di Belluno o limitrofe mi faccia sapere che le invio un preventivo senza alcun impegno. Saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

In che zona si trova?

Hotel Villa Regina- Ferrara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo Hotel Villa Regina Hotel Villa Regina

3 Risposte

Gentile Donatella
per poterla aiutare avrei bisogno di sapere in che zona cerca la location

cordialmente
Alessio Biffoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Salve posso consigliare una sala molto carina che si trova a Perugia all'interno di un palazzo storico diventato cantina vitivinicola. M

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo La Collina Banqueting La Collina Banqueting

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Donatella, noi siamo Party Planner di Reggio Emilia e siamo disponibili ad aiutarla per il compleanno della sua Bimba. Ci contatti e vedrà che troveremo insieme la soluzione migliore per il suo party. Buona giornata e tanti auguri in anticipo alla sua Bambina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

Gentilissima Signora Donatella,
il Castello di Susans non dispone di un servizio di ristorazione interno ma si avvale della collaborazione dei catering scelti dai clienti.
Mettiamo dunque a disposizione la location con spazi interni ed esterni, tavoli e seggiole ed uso delle cucine attrezzate. All'interno del castello potrà trovare anche la sala di dimensioni adatte alle sue esigenze con preventivi di conseguenza variabili.
Non esiti a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento o per un eventuale sopralluogo agli spazi.
Cordiali saluti
Maddalena Broili

Castello di Susans

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo Castello di Susans Castello di Susans

7 Risposte

Salve, se gentilmente specifica il luogo, saremmo molto lieti di poterla aiutare. La nostra azienda si trova a Messina, ed operiamo in tutta la Sicilia.
Life Eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Roberto Santamaria

Salve Donatella,
innanzi tutto le chiedo gentilmente di indicarmi il luogo in cui le piacerebbe che la festa si svolgesse e la cifra a cui aveva pensato. Le serve solo la sala da affittare o anche il servizio catering?
Distinti saluti,
Sauro Rondina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di fine anno

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2016

Festa per il primo compleanno, finger food ma cosa?

3 Risposte, Ultima risposta il 21 Maggio 2013

primo compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Consigli per una festa di compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Agosto 2015

Catering per festa del borgo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2018

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2013

Capodanno compleanno

8 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2016

Compleanno

11 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2015

Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012