festa sulla spiaggia

Inviata da Ilaria. 1 lug 2013 2 Risposte

Salve ho letto una vostra risposta ad una domanda di una signora che chiedeva come organizzare una festa sulla spiaggia ad ostia.La vostra risposta era la seguente:

"Abbiamo a disposizione una nostra location sul mare ad Ostia Lido totalmente utilizzabile la sera in esclusiva.
La SIAE è a carico del cliente, solitamente se ne occupa direttamente il gruppo che suona (noi abbiamo alcuni nostri collaboratori) o può essere portato dal cliente. La concessione demaniale e tutti i permessi comunali sono compresi nel servizio, occorre sapere solamente il numero di partecipanti."

A tal proposito volevo sapere qualche info in più sulle varie soluzioni e sui prezzi e dove si trova la location.Il numero di persone è tra le 30/35

festa , location , organizzare festa , organizzare , trova

Miglior risposta

Buongiorno
Non conosciamo la struttura.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Ilaria,
purtroppo neanche noi conosciamo la struttura ma sono sicura che se lei contatta via mail la redazione di guidacatering forse potrà trovare la sua risposta.
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

17 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa in spiaggia (Palermo)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Festa sulla spiaggia pubblica..?

8 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2012

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Festa di 12 anni

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Maggio 2017

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Quanto costa affittare una location?

5 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2014

Quanto costa una festicciola prematrimonio?

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015