Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Festeggiare matrimonio in semplicità

Inviata da Sar. 12 set 2012 8 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere cosa ne pensate della possibilità di festeggiare il matrimonio non con una cena completa ma con solo un aperitivo o un ricco buffet di antipasti, ed il buffet di frutta e dolci. Siete a conoscenza di sale a Bari e dintorni che effettuano questo servizio? Quanto costerebbe?
Grazie.

buffet , matrimonio , aperitivo , cena , antipasti , festeggiare , frutta

Miglior risposta

Gent.ma Sar,
la formula da lei considerata è sempre più richiesta.
Certamente rompe un po' gli schemi, soprattutto per noi del sud, ma a guardare bene è quella che riesce a coniugare meglio le esigenze del maggior numero di invitati!
Noi disponiamo di diverse location in cui poter svolgere l'evento.
Naturalmente i costi dipendono da molteplici fattori e darle un prezzo, seppure orientativo, non sarebbe corretto.
Venga pure a trovarci o ci contatti, saremo lieti di darle ulteriori suggerimenti e di formularle un prezzo preciso per varie tipologie di evento.

Saluti

Edoardo Canale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sar

Certamente la formula più easy che coniuga praticità e budget.
Una ottima scelta se fatta a isole con vari temi con cui gli invitati si possono cimentare.

Cordialmente


Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

207 voti positivi

Gentile Sar,
la formula da lei considerata è ultimamente molto richiesta e personalmente la trovo un'ottima idea anche se richiede una preparazione e una buona informazione da parte degli sposi verso gli ospiti.
Personalmente non servo la sua zona ma se ha bisogno di consigli non stenti a contattarmi.
Le auguro tanta felicità, saluti,
Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Trovandomi al nord non posso esserle utile ma condivido pienamente la sua idea. Auguri Claudiayourchef.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Sar,
da Organizzatore di Eventi devo dare la giusta importanza a qualunque evento. Detto questo, bisognerebbe capire qual'è il motivo che vi farebbe optare per una scelta a Buffet, intanto, posso darvi un consiglio in base alle Mie esperienze, a un buffet con tutti i posti a sedere , sarà come vedere una mensa di operai con piatti colmi e dove sui tavoli regna il caos, a un Buffet con tavoli d'appoggio e magari qualche posto a sedere per i più anziani (che dovranno essere precedentemente assegnati per evitare incomprensioni), in questo caso il Catering o Ristorante dovranno essere molto !!! efficenti nel tenere il tutto costantemente in ordine. Se vi piace la semplicità la tipologia che spesso consiglio è quella di un ricco Buffet- Aperitivo di accoglienza magari ad Isole Tematiche per poi passare a tavola con 1 primo, 1 secondo e sorbetto o frutta presentata in funzione dell'evento, mentre per la Wedding Cake proporrei di ritornare nella zona Aperitivo dove con un'adeguata scenografia si creerà il momento del taglio, e su le varie isole verranno attrezzate 1 per il servizio del Moscato, 1 per la Confettata, 1 per le Bomboniere.
A questo punto permetterete alle persone più anziane e alle famiglie con bambini di potersi congedare per poi continuare la festa con Musica ed eventuale "Open Bar".
Detto questo ci tengo a precisare che un bel Buffet che deve comunque sostituire la Cena, è sicuramente più caro visto la varietà e la quantità di portate che si dovrà preparare considerando anche notevoli sprechi.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Matteo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2012

Logo Eventi E Momenti Eventi E Momenti

19 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno
noi organizzaziamo questo tipo di cerimonie, peccato la distanza siamo in provincia di Novara.
Vi facciamo i nostri migliori auguri
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2012

Logo Ristorante La Bucascia Sas Ristorante La Bucascia Sas

4 Risposte

1 voto positivo

la scelta della tipologia dell'evento è brillante, il prezzo è difficile da quantizzare in mancanza di un menù più dettagliato e dal costo dell'affitto della location, purtroppo non posso aiutarti sono troppo lontano da bari per conoscere luoghi adatti all'evento. in bocca al lupo. ciao

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2012

Anonimo

Salve, condivido la sua scelta, quanti ospiti vuoi invitare e dove vorresti celebrare l'evento? Vuoi che i tuoi ospiti possano sedersi e hai bisogno della preparazione di una sala o dell'allestimento con dei fiori?

La Puglia è ricca di cibi freschi e di chef esperti.

Fammi sapere più dettagli per poterti essere d'aiuto.

Mamyskitchen le augura una buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 SET 2012

Logo Mamyskitchen Mamyskitchen

11 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio, basato sulla semplicità... come a casa nostra

4 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2013

Spazio per festeggiare matrimonio

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Settembre 2016

maxi aperitivo per un matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2016

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Matrimonio con buffet anticrisi

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

25 anni di matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2016

Location matrimonio per barbecue tra Milano e Varese

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Matrimonio con un budget limitato?

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Settembre 2016

Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

Ricevimento matrimonio ca. 70 persone Puglia

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2013