Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Frattamaggiore (na)

Inviata da adriana costanzo. 22 feb 2017 3 Risposte

Vorrei fare un aperitivo rinforzato per battesimo (60/70) persone

aperitivo , battesimo , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Salve, mi dice dove si svolge l'evento e se ha già una location...? Per il resto non ci sono problemi ... cordialità..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve ho letto la sua richiesta..
Mi contatti tramite portale in modo da poterle dare tutte le spiegazioni
Buonasera e grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2017

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno signora Adriana, io opero nel napoletano e se vuole può contattarmi. Sarò lieta di mostrarle tutte le proposte per il suo battesimo. In attesable le lascio cordiali saluti. Ilaria girls & food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2017

Logo Girls & Food Girls & Food

16 Risposte

1 voto positivo