Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata al matrimonio?

Inviata da Stefania. 12 lug 2013 8 Risposte

Buongiorno,
abito in provincia di Varese e avrei bisogno di sapere se, in zona, è possibile trovare un catering che proponga la possibilità di preparare una grande grigliata per un matrimonio. Ovviamente bisognerebbe anche adeguare l'allestimento.
Grazie,
Stefania

matrimonio

Miglior risposta

buon giorno noi siamo specializzati in grigliate solo di pesce se le fa piacere ci contatti pure

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Stefania, noi abbiamo già realizzato molti eventi sul tipo da te richiesto, ma penso che siamo un po' troppo lontani per poterti essere di aiuto, in quanto i costi del trasferimento potrebbero incidere magari troppo per essere competitivi. i miei migliori auguri comunque e cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buon giorno Stefania,

io sono titolare di un catering a Ronciglione, e condivido l' idea della grigliata, infatti la proponiamo spesso, se è interessata, le posso preparare un preventivo, considerando il costo del viaggio e del pernotto per il nostro personale.
Avrei bisogno di sapere, in che data si terrà il matrimonio, il numero degli invitati e una descrizione della location.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Gentile Stefania,
Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento. Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne, il cliente ha piena libertà di scegliere i propri servizi di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo.
Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare il Vostro Evento.

Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore.

Saremo lieti di presentavi la location e darvi informazioni complete riguardo tutte le possibilità di organizzazione del Vostro Ricevimento
Contattateci tramite il portale

Cordialità
Cascina Dal Pozzo - Residence Sport Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Chiama Rocca di Oggiona ti farà una grigliata indimenticabile ciao

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

rocca di oggiona

Buongiorno Stefania , se vuole contatti pure la Marengo Catering , è un servizio che facciamo spesso .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Anonimo

Buongiorno Stefania,
noi forniamo questi tipi di servizio : grigliata di carne ,di pesce e allestimenti.
Può contattarci senza impegno e insieme troveremo la soluzione più adeguata alle sue esigenze e ai suoi gusti.
In attesa di un suo gradito riscontro porgiamo distinti saluti.
Elena e Giorgio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Logo Scricciola Eventi Scricciola Eventi

8 Risposte

Mi contatti pure per tutti i particolari e le saprò indicare i relativi costi
Grazie
Eugenio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Grigliata di matrimonio

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2013

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

Informazioni su servizio catering e grigliata per un futuro matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015