Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata aziendale a Milano

Inviata da ruggiero. 28 giu 2016 7 Risposte

Vorremmo organizzare una grigliata per una festa aziendale in quanto il titolare festeggia i suoi primi 60 anni, alla quale invitare clienti, fornitori e collaboratori.

Potete essermi utili? Qualche consiglio?
Grazie

festa , organizzare

Miglior risposta

Salve,
noi possiamo aiutarla con un barbecue lungo 2 m e personale qualificato a servirla. Basta solo sapere se vuole rimanere su carne e verdure alla griglia o andare sul pesce. Siamo dai 10 ai 15€ a persona con beveraggio classico e birra. Ci contatti se possiamo aiutarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Caro Ruggero,

le grigliate sono il nostro forte! Possiamo fare una bella grigliata a vista, con chef a vista, davanti agli ospiti... Rosticciana all'americana con salsa barbecue, salsicce al vino rosso, spiedini di pollo e olive verdi, bistecca alla fiorentina e poi verdure grigliate, il tutto accompagnato da vino rosso di Bordeaux.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Noi possiamo aiutarti con un menù tipico Valtellinese.
Antipasto con salumi locali, sciatt con cicorino, Pizzoccheri, Taroz e sorbetto al Braulio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2016

Logo Mastersciatt Mastersciatt

1 Risposta

Buongiorno Ruggiero,
ci rendiamo disponibili per il servizio catering per il suo ricevimento, inoltre grazie alla collaborazione con i nostri numerosi partner, siamo in grado di offrire i pacchetti “all inclusive”, che secondo la nostra esperienza sono molto convenienti e soddisfano anche i gusti più esigenti - catering, location, allestimento floreale, momenti di spettacolo e d'intrattenimento.

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda.
Cordiali saluti,

Paolo Sacchi, Da Paolo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2016

Logo Da Paolo Catering&Banqueting Da Paolo Catering&Banqueting

10 Risposte

Buongiorno Ruggiero.
Siamo specializzati in grilling e barbecue americano, e forniamo servizi per aziende. Visioni il nostro profilo su questo portale e ci contatti per formularle il miglior pacchetto.
Grazie e cordiali saluti
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Sig. Ruggiero,
potremmo organizzare una bella grigliata di carne e di pesce, accompagnata da birra artigianale e vini biologici. Insomma, roba che poi per due giorni dovete tenere chiusa la ditta, ma che il titolare ricorderà per almeno altri 60 anni. Noi siamo a Sua disposizione, eventualmente anche per la ricerca di una location all'altezza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

4 voti positivi

buongiorno signor ruggiero, saremo ben lieti di esserle utili.. potremmo proporle uno dei nostri menù,,, se fosse così gentile da contattarci... grazie mille...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Grigliata per festa aziendale

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Servizio pasti aziendali giornalieri

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015