Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata di matrimonio

Inviata da giulia. 15 mar 2013 11 Risposte

Buongiorno vorrei sapere se nella provincia di livorno esiste un catering specializzato in grigliata di carne e pesce.
Grazie giulia

matrimonio , carne

Miglior risposta

Buongiorno Giulia,
la nostra Azienda già varie volte ha svolto Servizi nella zona di Livorno, Castiglioncello e aree limitrofe. I nostri Barbecue Weber e i Buffet a tema partono da 15 euro a persona tutto compreso. Ci contatti fornendoci più dettagli se vuole. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno sig. Giulia anche noi diciamo che dipende un po' dalla location
Come' strutturata per in resto non sarebbe un problema
Come da lei richiesto fare una grigliata di carne e pesce
Per ulteriori informazioni ci può contattare
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2013

Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI LA PERGOLA RICEVIMENTI

10 Risposte

Buon giorno Sig Giulia noi siamo specializzati in grigliate ma solo a base di pesce di Cattolica in prov. di Rimini e non c è nessun problema a
Robypescatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2013

Roberto lenti

buon giorno Sig.Giulia noi siamo specializzati in grigliate ma solo di pesce siamo in provincia di Rimini a cattolica però non c è nessun problema a spostarsi .ciao robypescatore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2013

Anonimo

Buon giorno,
Sicuramente - tutto dipende dalla location /tipologia servizio e cosa mettiamo sulla griglia:
carne es. hai la bistecca ?
pesce.- crostacei o pesce la cartoccio?
il nr delle persone aiuta a capire i prezzi.
se vorresti avere un preventivo dettagliato scrivimi.
saluti,
Monica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Logo Platinum Adventure Platinum Adventure

5 Risposte

8 voti positivi

a Grosseto c'è il ns partner che è molto bravo e può anche fare servizio in provincia di Li

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Anonimo

Buonasera Sig. ra Giulia
io mi sono sposato circa due anni fa ed ho affidato la cena del mio Matrimonio alla ERRE DUE BUFFET di Livorno e devo dire che l'evento è stato un successo, gli ospiti sono rimasti tutti estremamente colpiti. Ho fatto un aperitivo molto bello, terra mare con apparecchiatura a tema e cena con servizio al tavolo tutto molto bello sia come impatto che come cibo. Comunque io ti posso dare il recapito del titolare con cui ho messo su il mio matrimonio, Renzo Rossi. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Marco

Buongiorno siamo un catering di Parma E20DEL36 nelle nostre proposte c'è anche la grigliata di carne e pesce rigorosamente a legna perché se di griglia parliamo solo con la brace puo essere fatta .Cuociamo il tutto espresso davanti agli ospiti
Le nostre proposte di griglia sono carne e pesce verdure formaggi
Lavoriamo spesso in Versiglia quindi la distanza non è un problema
Se interessata alla nostra proposta ci contatti pure senza impegno
Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Logo E20Del36 E20Del36

5 Risposte

Salve Giulia,
noi siamo di Montecatini terme e siamo perfettamente attrezzati per fare una grigliatona !!! il problema e' , semmai, la data e quanti ospiti siete mi chiami quando vuole che ne parliamo , Paolo per Excibus catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Logo Excibus Banqueting & Eventi Excibus Banqueting & Eventi

16 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
Avremmo avuto il piacere di aiutarla, ma la distanza non ce lo permette
Cordiali saluti
ILLUMINATI CATERING - Enrica Giorgini - Roms

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Illuminati Catering

Buongiorno, avremmo avuto il piacere di aiutarla, ma la distanza non ce lo permette
Cordiali saluti
Enrica Giorgini- ILLUMINATI CATERING - Roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Grigliata al matrimonio?

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

Informazioni su servizio catering e grigliata per un futuro matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015