Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata di nozze a Verona

Inviata da francesca. 8 set 2014 6 Risposte

Buongiorno,
per matrimonio a settembre 2015, abbiamo scelto come opzione una cena con grigliata per 120 persone. Vorrei sapere se ci sono ditte di catering che possano effettuare questo servizio in zona Verona e provincia. (magari con un buffet di antipasti e poi grigliata di carne sul momento per tutti).
Grazie mille.

buffet , matrimonio , cena , antipasti , carne

Miglior risposta

Buongiorno Sig. Francesca,
Siamo disponibili per l' evento da Lei richiesto.
Se desidera mi può contattare per poterLe stilare un preventivo dettagliato.
In attesa di un riscontro porgo Cordiali Saluti
Paolo Ravaro & Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Francesca, sicuramente in zona ci sono aziende disponibili... affini la ricerca e auguri.
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Gentile Francesca buongiorno,
Marengo Catering offre la tipologia di servizio da Lei richiesta, creativa e dinamica.
Non esiti a contattarci.
Cordialmente
Eleonora Fera
Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2014

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Mi dispiace tantissimo ma noi siamo di Arezzo in toscana, effettuiamo questi tipi di catering ma purtroppo per la sua richiesta siamo troppo lontani. Cordiali saluti pizzay restaurant cafe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2014

Logo Pizza y Restaurant Cafe Pizza y Restaurant Cafe

1 Risposta

Buongiorno, purtroppo non lavoriamo nella zona di Verona, saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2014

Logo Barbecue a Domicilio Barbecue a Domicilio

1 Risposta

Buongiorno,
la nostra azienda organizza anche questo tipo di servizio. Se volesse contattarci allo 041-5702000 oppure a sposi@saleepepe.it saremmo ben felici di effettuarle un preventivo senza impegno o di fissare un incontro conoscitivo.

Cordiali saluti

Marco Di Nicola
Sale e Pepe Group
Spinea (Ve)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 SET 2014

Logo Sale e Pepe Catering & Eventi Sale e Pepe Catering & Eventi

3 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015

Grigliata nozze a Palermo

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2016