Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Grigliata per festa aziendale

Inviata da Matteo. 24 giu 2016 2 Risposte

Vorremmo organizzare un buffet e una grigliata per una festa aziendale alla quale invitare clienti, fornitori e collaboratori. L'occasione è l'inaugurazione di un'opera e il sito è un cantiere nella zona di Alessandria.
Potete essermi utile?
Grazie

buffet , festa , organizzare

Miglior risposta

Buongiorno,
se vuole un preventivo mi può contattare tramite portale. Grazie buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno signor matteo.. se sarà così gentile da contattarci.. saremo ben liete di proporle il nostro preventivo... grazie mille e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Grigliata aziendale a Milano

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Catering per festa aziendale

16 Risposte, Ultima risposta il 05 Giugno 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Una grigliata per la festa di 50 anni è troppo povera?

11 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2015

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015