Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ho bisogno di camerieri e tavoli per un catering. Quali sono i prezzi?

Inviata da Vittoria. 26 ago 2013 6 Risposte

Buongiorno, vorrei sapere- in linea di massima- quanto può costare un catering per un matrimonio di 150 persone. Nella fattispecie, la mia situazione è un po' particolare: ho già la location (un agriturismo in toscana) e delle persone che si occupano del menù (sono tre cuoche professioniste che spesso si occupano di eventi del genere). Quello che mi manca quindi è tutta la parte "visibile" , con questo intendo: camerieri in numero sufficiente, tavoli, sedie , stoviglie e tutte le decorazioni. Scusate per la richiesta un po' particolare; spero però che qualcuno possa darmi qualche suggerimento. Grazie

matrimonio , location , tavoli , sedie , menù , eventi , camerieri , particolare , decorazioni

Miglior risposta

Buon giorno Sig.ra Vittoria, per quanto riguarda sia il noleggio che i camerieri, può contattarci tramite il portale per darci ulteriori informazioni su luogo e data, così da poterle fornire un preventivo.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Vittoria,
sicuramente se cerca tramite web attrezzature a noleggio può trovare ciò che fa per lei almeno per la parte più semplice.
Per il fattore camerieri le consiglierei , per non complicarsi ulteriormente la vita, di chiedere ai catering della zona dove terrà l'evento un preventivo per la loro squadra ed anche uno per il noleggio attrezzature, In questo modo potrà evitare tutta la parte burocratica e gestire la fornitura con un unico intermediario.
Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno Signora Vittoria, siamo a sua disposizione per fornirLe un preventivo. Ci contatti direttamente dal portale, per farLe un preventivo preciso ci occorre sapere il luogo della location oltre che al tipo di attrezzatura (ci sono tavoli, sedie e stoviglie di molti tipi).
Cordiali saluti.
Massimo Incerpi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2013

Logo Golf Catering Golf Catering

2 Risposte

Buongiorno Vittoria,
per il noleggio delle attrezzature esistono delle aziende specializzate, è sufficiente fare una ricerca sul web per trovare quella più comoda per lei, io del resto sono troppo distante così come il mio fornitore, per poterla aiutare. Per quanto riguarda invece il personale è un problema più complesso. Intanto servono almeno 8 camerieri capaci per il numero di persone che ha indicato, qualora intenda fare un servizio tradizionale al tavolo. Altro aspetto, servono persone professionali e con esperienza, secondo che siano affidabili (noi facciamo sempre riferimento a conoscenze dirette), terzo è necessario che le metta in regola. Per quest'ultima parte, se non è pratica, si può rivolgere direttamente all'INPS e chiedere informazioni sull'utilizzo dei voucher che possono essere emessi anche da soggetti privati per la realizzazione di lavori occasionali, come nel suo caso. Questi sono di sicuro il mezzo più economico e semplice per mettere tutti in sicurezza. Il costo orario di un professionista, al netto delle imposte o trattenute, non è sicuramente inferiore ai 12/15 euro. Spero di esserle stato di aiuto e resto a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento.
Cordiali saluti.
Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno Vittoria,
anche se in Toscana Top Eventi Catering può fare fronte alla sua richiesta. Basta un trasporto dedicato per tavoli sedie e stoviglie e un team di 5 o 6 camerieri, dipende dal tipo di servizio.
Tavoli e sedie vanno dalle 3 euro per le sedie ai 7 per i tavoli e meno di 1 euro per tutte le stoviglie, più il trasporto.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

70 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Vittoria, può tranquillamente rivolgersi ad una ditta di noleggio nella zona dove si terrà il matrimonio e scegliere le attrezzature che più le piacciono. un pochino più difficile potrebbe essere per i camerieri.
in bocca al lupo per la ricerca e tanti auguri per il matrimonio
daniela d'aleo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

Logo La Forchetta Volante La Forchetta Volante

10 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018