Ho una villa a Santa Marinella che vorrei affittare per eventi come faccio?

Inviata da Valentina. 7 lug 2017 · 3 Risposte · Affitto location

Salve
Insieme ad un'amica ( la proprietaria della villa ) abbiamo pensato di affittare la villa in questione per eventi privati , matrimoni ecc
Stiamo già pubblicizzando tramite i social e i vari siti internet.
Tramite voi è possibile fare qualcosa ?
Grazie in anticipo per la disponibilità

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Valentina
    Per lanciare una location la cosa piu' utile è realizzare una serie di eventi di presentazione.
    Deve come prima cosa cercare degli spionsor a cui lei offre visibilità in cambio merce. Questo le sevirà per avere un tono alto e una missioin congiunta. Poi cercherà 2 o 3 catering disposti a promuovere il proprio stile di lavoro presso la vostra location a cui offrire le materie prime che ha trovato dagli sponsor.
    Infine fissa queste 3 date di presentazione concordate con i catering.
    Inviterete a queste date i contatti attivi dei catering (ognuno i suoi) e una serie di persone attraverso i vostri contatti, tra cui anche aziende della zona a cui puo' interessare la vostra location per fare la cena conviviale aziendale di fine anno.

    NOI saremo interessati ad organizzare un evento promozionale

    Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
    Grazie
    Marco Sampietro
    Project Manager
    Catering Grasch

    Pubblicato il 27 Ottobre 2017

    Logo Catering Grasch

    225 Risposte

    27 voti positivi

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • BUONGIORNO Valentina,

      è indispensabile SITO e Pagina FACEBOOK abbiano contenuti adeguati. Se vi interessa avere una valutazione gratuita non esitate a contattarmi. CORDIALI SALUTI

      Pubblicato il 03 Ottobre 2017

      Logo ALLESTIMENTO ed ORGANIZZAZIONE EVENTI Design of SOUL Event DESIGN

      26 Risposte

      14 voti positivi

    • salve valentina, se vuole ne possiamo parlare, ci contatti tramite il sito e saremo lieti di poter iniziare una collaborazione. buona giornata

      Pubblicato il 10 Luglio 2017

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      54 Risposte

      6 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande