Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

il prezzo giusto

Inviata da Emanuele. 7 mar 2013 16 Risposte

Buongiorno,

sto cercando preventivi per organizzare una cena per una associazione (quindi pochi soldi da spendere) per circa 20/25 persone, presso una struttura privata (con una cucina abbastanza attrezzata ma piccola) e vorrei capire quale, secondo voi, potrebbe essere il prezzo giusto per un menù come il seguente:

* Un primo a scelta tra una Zuppa e un gratinato (lasagne, crespelle o simili)

* Un Secondo a scelta tra Arrosto, Vitello tonnato, Caprese o Tagliata (rosamrino/rucola)

* insalata e patate al forno come contorno

*pannacotta o tiramisù come dolce

Piatti, bicchieri, posate e tovagli sono presenti già sul posto, occorrerebbe solo un cameriere in sala e un lavapiatti per la pulizia di sala , cucina e stoviglie

Grazie in anticipo

cena , menù , cucina , piatti , organizzare , sala , piccola , presso

Miglior risposta

non oltre i 20€

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, la nostra azienda opera nella provincia di Belluno e in quelle limitrofe. Per quanto riguarda il prezzo del menù richiesto siamo intorno ai 18€ a persona escluse le bevande, il servizio ed il costo del personale per le pulizie. Se interessati ci potete contattare attraverso la nostra pagina sul portale. cordiali saluti Giancarlo Zuccato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Salve,
il costo del menù potrebbe essere dalle 15 euro al massimo alle 20 euro a persona.....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo La Capannella catering e banqueting La Capannella catering e banqueting

7 Risposte

1 voto positivo

Intorno ai 20 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Anonimo

Buogniorno,
la ringraziamo per averci contattato, vorremmo gentilmente sapere di che zona è lei.
Grazie, cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Anonimo

Grazie per aver ci contattato, il prezzo potrebbe aggirarsi sui 20/25 euro a persona, bevande escluse. Ma serve la data e l'ubicazione. Noi operiamo in Brescia e provincia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

11 voti positivi

Grazie per averci contattato, se è interessata, possiamo inviarle il ns. preventivo privatamente via email se lei lo richiede nella nostra pagina presente sul portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Free Chef By Il Mascalzone Free Chef By Il Mascalzone

2 Risposte

Buonasera, purtroppo il tipo di servizio richiesto non rientra tra i servizi offerti dalla ns. struttura.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Hotel Villa Regina Hotel Villa Regina

3 Risposte

Salve sign emanuele, in che località si svolge l'evento? Se mi contatta posso darle tutto ciò di cui ha bisogno. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Sheherazade Sheherazade

16 Risposte

4 voti positivi

Gentile signore, credo che abbia dimenticato nel suo elenco bevande, amari e caffe' di fine pasto.
Ritengo che 25,00 sia un prezzo ragionevole.
Buona sera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Anonimo

Buonasera Emanuele,
per un menu del genere puoi proporre un prezzo di € 20-25, naturalmente senza grandi pretese, e le bevande da calcolare a parte. La struttura è organizzata per questo tipo di ricevimenti? Es. servizi igienici, autorizzazioni, ecc. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

giovanni

Mi dispiace ma purtroppo i nostri menu partono da 80 euro.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Villa Lamparelli Villa Lamparelli

9 Risposte

Salve secondo noi il prezzo giusto e' circa 20 euro a persona se si tratta di un primo un secondo contorno e dolce potrebbe variare qualcosa, ma non troppo, se come secondo si sceglie la tagliata a questo bisogna aggiungere il costo del personale.
Saluti
Basilio Ricciardo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Borgo Murauto Catering & Banqueting Borgo Murauto Catering & Banqueting

1 Risposta

Buongiorno, noi ci occupiamo solo di animazione per bambini. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo One Agency One Agency

5 Risposte

Salve e grazie per averci contattato. E' difficile farle un preventivo sarebbe opportuno sentirci per telefono in modo da avere maggiori info sulla serata e su ciò che avete a disposizione.

Grazie
Pascalucci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Antica Trattoria  Pascalucci Antica Trattoria Pascalucci

1 Risposta

Buon giorno mi dispiace ma noi facciamo solo pesce e quindi partiamo dalle 70 euro in su

Buona giornata

Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acquisto di contratti catering, come fare con le tasse?

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2013

Buffet promessa di matrimonio...

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Camerieri

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Febbraio 2013

Come si sceglie il migliore fornitore per la mensa dell’asilo?

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012