Info location

Inviata da Giulia Colasanti. 10 apr 2018 · 2 Risposte · Affitto location

Salve,
Noi possediamo una casa in sardegna (a la Maddalena precisamente), molto grande con circa 8 posti letti e un terreno di circa un ettaro più una piccola spiaggia privata. Vorrei sapere se è possibile metterla a disposizione di eventi/congressi o viaggi aziendali.
Aspetto un suo riscontro,
Cordiali Saluti,
Giulia Colasanti

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno

    Le svariate esigenze per meeting e team building spesso devono sottostare alla regola del congruo costo.

    La Sardegna ha il vantraggio/svantaggio di essere un'isola da raggiungere in nave o aereo e la cosa preclude dei costi di partenza che sono da considerare in base al budget totale a disposizione per organizzare l'intero evento.

    Personalmente offriamo una soluzioni interessanti di team building in località di montagna nella nostra lombardia o in località di mare nella vicina Toscana.

    La Sardegna sicuramente ha uno splendore caratteristico unico che non ha eguali.

    Bisognerebbe vedere bene la struttura e consioderare tutti i punti di forza e di debolezza per proporre la giusta offerta che potrà diventare il suo core businnes

    Spero di esserle stato di aiuto

    cordialmente

    marco sampietro
    project manager
    catering grasch

    Pubblicato 17 Aprile 2018

    Logo Catering Grasch

    225 Risposte

    26 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Salve
      credo sia sicuramente molto bella e splendida ma troppo piccola per ogni tipo di concreto ed evento.
      Mi spiace.
      Jerry

      Pubblicato il 11 Aprile 2018

      Logo Le Cirque Firenze

      100 Risposte

      22 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande