Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni apericena

Inviata da monia. 30 ott 2015 9 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere il costo di un apericena con servizio completo catering, siamo 70 commensali, non mi serve la location. Zona Ravenna.

Grazie

location , apericena

Miglior risposta

Grazie per la proposta. La distanza non giustificherebbe il costo. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
un costo dalle nostre parti, per un battesimo, parte dai 30€/persona. Non essendo in zona non posso aiutarla.
Cordiali saluti

Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Buona sera, siamo spiacenti ma per motivi di distanza non riusciamo a soddisfare le vostre esigenze. Grazie per averci contattati. Buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2015

Logo Riccio Catering & Banqueting Riccio Catering & Banqueting

1 Risposta

Salve,
il prezzo per l'apericena è di 50 euro senza posti a sedere per tutti, come d'apericena, oppure 55 euro con i posti a sedere a tavola x tutti. Se mi contatta le invio dettaglio e menù.

Grazie per avermi contattato,
Romina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2015

Logo Romina creations Romina creations

9 Risposte

Grazie per la proposta. La distanza dall'evento porterebbe a costi elevati. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2015

Anonimo

Purtroppo siamo in Calabria e i costi sarebbero esagerati. Se lei vuole le faccio un preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 NOV 2015

Il Graticcio Eventi

Buongiorno
Grazie per la vostra scelta , ma siamo molto lontani.Anche volerlo fare le costerebbe troppo.
Grazie cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2015

Logo La Vela SRC - B&C La Vela SRC - B&C

20 Risposte

3 voti positivi

Bella idea, purtroppo noi siamo fuori zona.
Tanti cari auguri
Tiziana Penati
I CUCINIERI - PENATI BANQUETING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Cara Monia,
La ringrazio per la richiesta,
Ma purtroppo siamo troppo lontani per poterla aiutare.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Gran Carni Group Gran Carni Group

6 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
catering apericena

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Agosto 2019

Completamento apericena stile medioevo, rustico

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018