Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

informazioni per buffet aziendale

Inviata da stefano. 4 set 2012 2 Risposte

A breve dovrò organizzare un coffe break + lunch a Napoli o Salerno per conto di un'azienda. Vorrei sapere su quali prezzi orientarmi da un minimo ad un massimo di spesa procapite considerando che saranno circa 150 persone e quali sono i menù che accordano un po' tutti in termine di gusti.

Grazie.

buffet , menù , organizzare

Miglior risposta

Buongiorno Stefano
per quanto riguarda il coffe break per 150 persone, la spesa si può aggirare dalle 6 alle 12 euro a persona. In base all'offerta gastronomica, se basic: (caffè, te, succhi, friandise secchi), oppure ricca: (come prima, con l'aggiunta di frutta fresca, yogurt e frutti di bosco freschi, pasticceria fresca e praline al cioccolato.
Per quanto riguarda il lunch per 150 persone, la spesa si può aggirare dalle 12 alle 26 euro a persona In base all'offerta gastronomica, se basic: (antipastini a buffet e piatto di portata e buvette con acqua minerale), oppure ricca: (come prima, con l'aggiunta di un bis di secondi con contorno assortimento di dessert e qualche bicchiere di vino a persona)

Ovviamente quanto più vicini in termini di timing sono, tanto è più possibile avere un prezzo unico con un piccolo margine di sconto per aver ottimizzato il personale.
Nel caso invece siano molto distanzti in termine di orario vanno quotati separatamente come fossero due distinti servizi.

Nella speranza di esserle stato utile, colgo l'occasione per porgerle i nostri cordiali saluti

Marco sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Sig. Stefano,
ci sono vari fattori che influenzano il costo di un menu per un evento aziendale come il suo.
Dalla nostra esperienza, per un evento completo con bar, servizio e un menu giornaliero a rotazione, se il suo evento si svolge in più giorni può considerare una spesa giornaliera di circa 1300 euro.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 SET 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

74 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Grigliata per festa aziendale

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Informazioni battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Informazioni sui costi del battesimo

8 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet di matrimonio Friuli Venzia Giulia

10 Risposte, Ultima risposta il 13 Giugno 2013

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Suggerimenti per buffet informale

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016