Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni relative a cene nel proprio domicilio

Inviata da antonella. 15 set 2015 14 Risposte

Mi piacerebbe poter organizzare dei pranzi o delle cene a casa mia, è possibile avere soltanto le pietanze pronte? Se questo è possibile, c'è un minimo di persone per averlo? Che costi potrebbe avere?

casa , organizzare , costi

Miglior risposta

Sinceramente queste domande mi sembrano fatte da Troll.... MA che razza di domanda è?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Antonella,
noi siamo disponibili da un minimo di 15 persone.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

220 voti positivi

Si come no, ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Salve,
certo che sì, è ovvio, e dipende dal numero di commensali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Gentile signora,
si, è possibile avere pietanze pronte e senza problemi per le quantità, certo è importante sapere la distanza che ci separa, io abito a Cortona. Mi faccia sapere, magari è possibile una bella collaborazione?
Cordiali saluti

Donatella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Gentile signora Antonella,
tutto si può fare, l'importante è soddisfare le necessità del cliente. Sul sito può trovare informazioni utili e anche il mio numero per comunicare in maniera diretta.

Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Anonimo

Buongiorno,
saremo liete di darle tutte le informazioni necessarie, mi può dire la sua zona?
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

È possibile avere cucina da asporto, con la stessa qualità di quella consumata al tavolo del ristorante. I costi variano in base alle pietanze concordate. Non abbiamo numero minimo di porzioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Anonimo

Buongiorno Antonella,
noi ci occupiamo anche di questo, consegne di pasti a domicilio; il costo varierà a seconda delle pietanze che vorrà, inoltre avrei necessità di sapere in che zona risiede; Le chiedo gentilmente di contattarci privatamente tramite il portale in modo da spiegarle al meglio il nostro servizio.

Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Antonella,
certo che è possibile. Il prezzo varia a seconda del numero delle persone e del menù scelto. Potremmo dire da un minimo di 25 € a persona a un massimo di 60 € per persona.
Dove risiede?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo Mile & Bea Cuoche a Domicilio Mile & Bea Cuoche a Domicilio

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno ,
Per quanto ci riguarda non c'è un minimo . Chiaro che più siete minore è il costo procapite.

Se necessita di maggiori info , non esiti a contattarci !

Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Gentile Antonella, La nostra azienda fornisce anche un servizio di solo cibo, chiamato "take Away" può trovare sul nostro sito l'elenco delle pietanze e i relativi prezzi.
Cordiali saluti
Tiziana Penati I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
si possono avere ovviamente pietanze pronte, chef a domicilio.
I prezzi variano dal tipo di pietanze, di servizio, di attrezzatura. Ci sono troppe variabili in gioco. E' impensabile dare un prezzo senza indicazioni.
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

35 voti positivi

Buongiorno Antonella.
In che zona risiede?

Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

54 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Chef a domicilio per Capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Dicembre 2015

Informazioni su sale in affitto per capodanno

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

Laboratorio per catering a milano

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2015

Piccolo Buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Catering Film

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2012

Laboratorio in casa, si può fare?

8 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014

catering in casa aVetralla VT

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2017