Laboratorio/cucina a noleggio

Inviata da Roberto. 15 ott 2018 3 Risposte  · Affitto di sale

Buongiorno,
siamo una piccola start up, ci occupiamo di prepararazioni alimentari che poi vendiamo a negozi alimentari.
Avremmo bisogno di una cucina/laboratorio 1 volta a settimana circa..
Vorremmo chiedere se qualcuno ha diponibilità di ospitarci.
grazie mille

Miglior risposta

Hail il bollino CE per vendere a gli Alimentari?
per fare quello che vuoi fare e per essere in regola non basta un laboratorio a norma o una cucina industriale, ti serve avere il bollino CE se no, non sei in regola.
Spero di averti aiutato.
Grazie ciao
Jerry Ruffilli

Le Cirque Firenze
Catering & Restaurant

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Abbiamo cucina-laboratorio disponibile a Milano zona centrale l.go augusto disponibile lunedì pomeriggio dalle 16, martedì pomeriggio dalle 16, sabato mattina e pomeriggio fino alle 18

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2018

Logo La Sardina Innamorata La Sardina Innamorata

11 Risposte

1 voto positivo

Disponibili, ma in quale zona?
Il Melograno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2018

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

21 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Noleggio cucina mobile zona Milano/Como

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Novembre 2012

Info noleggio cucine

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017