locale per festa privata associazione in Gallarate

Inviata da kikka. 1 ago 2018 1 Risposta  · Affitto location

Buongiorno, siamo un'associazione e cerchiamo una sala da affittare per festa privata zona Gallarate con i nostri soci ,circa 50. Ci serve solo il locale, cibo e bevande le portiamo noi.

festa , sala

Miglior risposta

Buongiorno
Dovrebbe recarsi in comune all'ufficio cultura e fare richiesta dell'elenco delle associazioni culturali e sportive iscritte al registro. Sul registro dovrebbero avere anche la segnalazione se i locali che hanno in gestione sono comunali.

Dopo di che contatta quelle associazioni che hanno in gestione i locali alei più consoni al vostro temporaneo utilizzo

Spero di esserle stato di aiuto

Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Locale per capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Open bar per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016