Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Location + Catering 110 euro Roma

Inviata da Camila. 25 ago 2014 10 Risposte

Buongiorno,

Vorrei fare la reception del mio matrimonio a Roma, nel 30 aprile 2015, e cerco opzioni di menù per +- 70 persone con un budget di 110 euro (IVA + location inclusi)


Cordiali saluti,

Camila

matrimonio , location , menù

Miglior risposta

Buongiorno, abbiamo libera per quella data una villa sulla cassia, quindi roma nord. Se interessati aspettiamo vostre notizie per discuterne.
Buona giornata
Antonio Leggieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

siamo un agriturismo a 90 km da Roma potremmo offrirti anche un servizio pulman per i tuoi invitati.
relais tenut aamerina ringrazia anticipatamente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno Signorina
se le può interessare come location ville nella zona di Latina
con questo Baget può fare un signor ricevimento
saluti
Vecchini Davide

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2014

Anonimo

Buongiorno Camilla,
Sono Pierpaolo Benigni de "La Porta del Principe Ricevimenti". Al momento il 30 Aprile siamo ancora liberi. Se ha piacere può contattarmi , sarò lieto di farle un preventivo di spesa dettagliato.
La ringrazio e le auguro una buona giornata,
Pierpaolo benigni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 SET 2014

Anonimo

Buongiorno Camilla
vista la sua richiesta penso di poterle essere d'aiuto disponendo di una location in Umbria al confine con il Lazio a solo 80 km da Roma.
Nel budget di cui Lei dispone le posso includere oltre menù e location anche centrotavola e allestimento mise en place.
Mi contatti
Cordiali saluti
Cristina Vescarelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Logo Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina Pepe & Vaniglia Catering di Vescarelli Cristina

8 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno Camila,
saremmo lieti di poterle inviare qualche preventivo.
Restiamo in attesa di un contatto diretto.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

grazie per averci preso in considerazione, ma per problemi di logistica, siamo fuori budget...
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 SET 2014

donato

Buongiorno Camilla,
sono disponibile ad elaborare un menù e a trovarle la location, attendo una sua richiesta diretta.

Cordialmente
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Buon giorno Camila, grazie per aver preso in considerazione la nostra azienda.
Le invierò nel più breve tempo possibile location disponibili per la data da lei richiesta e menu del servizio catering incluso nel suo badget.
A tale proposito possiamo fornirle anche servizio musica con dj e cantante, chiaramente con un costo accessorio a parte.
Mi faccia sapere se è interessata anche all'aspetto musicale.

Cordiali saluti,

Sabino Cianci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2014

Logo GIMME FIVES GIMME FIVES

2 Risposte

Buongiorno Camila, penso che si possa elaborare un bel menù con quella cifra, peccato che noi siamo fuori zona
Auguri
Urbanchef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

location roma

28 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Catering matrimonio + location

21 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

14/21 giugno matrimonio 70 Euro max per 90 persone

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2013

Brunch/colazione di nozze a Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2014