Location diciottesimo a Cagliari

Inviata da Emilia. 29 set 2017 1 Risposta  · Affitto location

Cerco una location stile discoteca a Cagliari o dintorni che possa ospitare tra le 30 e le 40 persone dalle 00:00 alle 06:00

location

Miglior risposta

Buongiorno Emilia
Noi siamo fuori zona e a Cagliari non abbiamo mai operato per privati in zona, tranne qualche armatore.
Ma il consiglio che le posso dare é cercare B&B in zona. Spesso anche a noi é capitato trovare B&B con ampie sale e a volte con giardini o vedute meravigliose a prezzi contenuti.
Essendo voi un numero abbastanza contenuto, in alcune location ampie sareste dispersi e sarebbero care per la vostra necessità
Si premuri che abbiano un isolamento tale dai vicinini che vi consentira di fare tardi senza problemi

Se il vostro budget é inferiore, potrebbe provare a trovare qualche centro sportivo o culturale che a volte hanno a disposizione strutture del comune o provincia e le possono offrire a fronte di un contributo spese all'associazione.
A volte abbiamo trovato soluzioni davvero stupende


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Diciottesmo!!

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017