Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

location per comunione. vicino al mare posto tranquillo spazio per i bambini.

Inviata da Mariarosaria.scarpetta. 13 gen 2020 1 Risposta

Cerco una location per la comunione di mio figlio. Gradirei un posto vicino al mare tranquillo buon cibo e spa, io per i bambini. Grazie

Miglior risposta

Buonasera,
gradirei sapere la città d'interesse.
Anticipatamente ringrazio
Brunella Di Donna
HOMEFOODTARANTOBRUNELLADIDONNADI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location per cena di classe

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Location trieste

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Matrimonio buffet/brunch Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Buffet per matrimonio? Come farlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2014

vorrei inserire la mia struttura nel vostro portale

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Maggio 2017