Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

location per festeggiare la prima comunione max 50 Euro persona

Inviata da Antonello. 18 gen 2020 6 Risposte

Salve a tutti, sono alla ricerca di una location con panorama, per festeggiare la prima comunione di mio figlio, come tutti ricerco cibo ottimo prezzo per persona max 50 Euro

location , comunione , festeggiare , ricerca

Miglior risposta

Buonasera ci contatti sul ns portale noi offriamo location +buffet e confettata al prezzo Max di 40 euro a persona in Torino e provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Siamo disponibili a Pescara ed il prezzo è max 50 euro .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo Villa Antonella Events Villa Antonella Events

1 Risposta

Buongiorno possiamo incontrarci e trovare la soluzione migliore alle sue esigenze. Attendo un Suo gentile riscontro.
Cordialmente
Villa La Gioiosa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo Villa La Gioiosa Villa La Gioiosa

3 Risposte

1 voto positivo

Salve la nostra location ha tutti i requisiti da lei richiesti , i nostri menù a base di pesce non superano la cifra che lei vuole spendere
Ci contatti e troveremo la soluzione menù giusta per l’occasione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo La corte dei mari La corte dei mari

1 Risposta

Buongiorno ho la soluzione al suo caso ci contatti pure.
Massimo Amato
I Maestri della tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo I Maestri della Tavola I Maestri della Tavola

7 Risposte

Buongiorno Antonello saremo lieti di proporle le nostre soluzioni noi operiamo su Torino e provincia , se fa parte di queste zone mi contatti sul portale senza impegno .
GRazie Emanuela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2020

Logo Siamo Fritti Siamo Fritti

15 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
14/21 giugno matrimonio 70 Euro max per 90 persone

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2013

Dove festeggiare la prima comunione a torre del greco .....

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Aiutatemi ad organizzare una comunione per 50 persone a Roma

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

un aperitivo per 50 persone a 10 euro a testa?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Catering per prima comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Prima comunione

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012