Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

location roma

Inviata da valentina. 9 gen 2015 28 Risposte

Salve sono la sign.ra Valentina, io ed il mio compagno siamo alla ricerca di una location dove festeggiare il nostro matrimonio nel mese di luglio 2015. Le fornisco dei dati che spero possano esservi utili per aiutarmi: mese del matrimonio luglio 2015, giorno della settimana qualunque sabato del mese di luglio, invitati intorno ai 140, zona location roma nord, budjet affitto location intorno ai 2500 euro. Vi ringrazio anticipatamente, saluti Valentina.

matrimonio , location , invitati , festeggiare , ricerca

Miglior risposta

Effettuiamo servizi nelle provincie di Como, Lecco, Milano e Hinterland

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, noi potremmo offrirle il servizio comprensivo di villa sulla cassia a partire da 95€ p.p. a buffet

Permetti che mi presenti, mi chiamo Antonio Leggieri e sono il responsabile di QB, la nostra mission è rendere gli eventi a minor impatto ambientale possibile; utilizziamo infatti materie prime provenienti dai nostri canali per lo più a km0 e, dove possibile e compatibilmente con le esigenze del cliente, materiali come piatti, bicchieri e contenitori in genere, realizzati in polpa di cellulosa, mater-bi o PLA.
Tutto ciò viene segnalato all'interno dell'evento, non si crea confusione nel fare differenziata essendo tutto compostabile e si dona un "significato" altro all'evento stesso.

In attesa di un suo gradito riscontro Le porgo cordiali saluti

A. Leggieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Valentina, non esiti a contattarci tramite il portale.
Grazie
Sandro Illuminati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Sandro Illuminati

Buongiorno sig.ra Valentina, ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Valentina, abbiamo un ventaglio di offerte da proporle per il suo ricevimento.
Ci contatti attraverso il portale.
Non esiti a chiedere per qualsiasi delucidazione.
Grazie
Sandro Illuminati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Anonimo

Salve buon giorno, abbiamo tante Location che corrispondono alle vostre esigenze. La cosa migliore sarebbe vedersi da noi in ufficio a Firenze. Li abbiamo un file grande con fotografie, prezzi e indicazioni da vedere e visionare insieme.
Mi faccia sapere quando vorreste venire, ci contatti tramite il portale.
Grazie Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig.ra Valentina, ci dispiace molto ma questo tipo di servizio lo forniamo soltanto a chi ci incarica di occuparci di tutto l'evento, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2015

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

Buona sera,
mi spiace ma non siamo di Roma

Grazie

Viola Tarantino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 GEN 2015

Anonimo

buongiorno, ci spiace ma noi siamo dislocati in Piemonte e non siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta
cordiali saluti
Gigi Zanone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Anonimo

Buonasera, sono Stefania del Borgo degli Abeti di Ronciglione.

La sua data è ancora disponibile.

I nostri menù variano da euro 60/70 per pietanze di carne a euro max 80 per menù carne e pesce. In tutti comprendiamo il Gran buffet iniziale con diverse isole di antipasti e il Buffet finale di dolci preparati dal nostro pasticcere, pranzo o cena serviti al tavolo da personale qualificato, allestimenti e tovagliati a scelta, centrotavola floreali e candele per la sera.

Per aiutare nella scelta organizziamo una degustazione, gratuita per gli sposi, dove il nostro bravissimo Chef prepara diversi piatti al fine di scegliere il menù giusto sia per i vostri gusti che per il vostro badget.

Il costo della location è compreso nel prezzo del menù scelto. Per il solo affitto della Villa il prezzo è di euro 1800.

E' importante specificare che non ci serviamo di catering esterni ma abbiamo il nostro Chef che cucina in loco e utilizza solo materie di prima scelta!

Altra cosa importante che ci caratterizza è che non diamo LIMITAZIONI DI ORARI agli Sposi e quindi la Festa può protrarsi fino a tardi o fino al giorno dopo se volete soggiornare con alcuni dei vostri ospiti

Inoltre per tutti gli sposi del 2015 offriamo la CONFETTATA IN OMAGGIO, un angolo delizioso sempre molto gradito dagli ospiti.

Vi aspettiamo per visitare la location e se di vostro gradimento saremo lieti di prospettarvi una serie di menù e anche altri bellissimi servizi collegati al ricevimento di nozze.

Per informazioni ci contatti attraverso il portale.

Vi ringraziamo

Stefania

Il Borgo degli abeti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Il Borgo degli Abeti Il Borgo degli Abeti

2 Risposte

Buonasera Sig.ra Valentina,
Siamo un'impresa di ristorazione collettiva a filiera dedicata biologica di Roma, possiamo offrire diverse soluzioni sia come location (Roma Nord) e sia come menù dedicati. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cordialmente salutiamo.
Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Bio Job Bio Job

10 Risposte

4 voti positivi

Gentilissima Valentina,
noi come azienda collaboraimo con alcune location in zona Roma nord che potrebbero essere adatte ai requisiti fornitici.
Non esitate a contattarci


Gravino Veronica
La Perugina Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo La Perugina Ricevimenti La Perugina Ricevimenti

3 Risposte

Ciao! Noi siamo un'azienda marchigiana e non lavoriamo su Roma!
Grazie e auguri per il tuo matrimonio!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Logo Happy Baby Party Happy Baby Party

2 Risposte

La nostra e' una Villa storica a Bomarzo. Chiediamo 1800 euro e per 3 giorni la villa e' a disposizione del catering e delle famiglie degli sposi con 5 camere da letto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2015

Anonimo

Siamo spiacenti ,ma siamo in piemonte e non abbiamo location nella zona di suo interesse. Ha già provato a fare una ricedxa specifica nel portale tra gli operatori della zona? Provi e congratulazioni per le future nozze.
FornoMatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Fornomatto Catering Fornomatto Catering

38 Risposte

14 voti positivi

siamo spiacenti, ma noi ci troviamo in provinciA DI LUCCA

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Siamo spiacenti, ma noi ci troviamo in provincia di Lucca.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Salve Valentina, grazie per esserti rivolta a noi.
Abbiamo più di qualche location per quella zona di roma, alcune molto interessanti.

Saluti

Matteo Taasciotti
Event Planner Emozione Esponenziale Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Date Emozioni & Eventi Date Emozioni & Eventi

2 Risposte

Buongiorno Valentina,
La ringraziamo per averci contattato. Siamo disponibili per la ricerca della sua location, potrebbe solo indicarci il tema e se l'evento si terrà di giorno o la sera?
Con queste informazioni cercheremo di inviarle qualche idea di location "romantica" tipo un castello o qualcosa di più moderno, come una villa prestigiosa.
Attendo un Suo gentile riscontro.
Un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Van Clair

Buongiorno Gent.mi,
abbiamo a tal proposito 2 location a disposizione dalle quali partire. Attendiamo un vostro contatto per discuterne insieme.
Buona giornata
Antonio Leggieri
QB Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo QB | Catering | Banqueting | Personal Chef QB | Catering | Banqueting | Personal Chef

14 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Valentina, dovrebbe effettuare una ricerca più sulla città di roma e dintorni e contattare delle aziende in città per avere una risposta più esaudiente.
Noi siamo della provincia di Macerata e non siamo al corrente dei costi delle location della capitale.
Auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Salve signora Valentina noi siamo un catering italo brasiliano; potremmo organizzare tutto il servizio catering ma non forniamo una location, quindi per eventuali sue richieste non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Brasil food's Brasil food's

4 Risposte

2 voti positivi

Salve sig. Valentina noi forniamo il servizio catering con cucina Italo brasiliana, per la location dovrebbe pensarci lei, restiamo in attesa per qualsiasi esigenza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Anonimo

Provinca di perugia è troppo a nord di roma?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Best Catering By MeTeMagno Best Catering By MeTeMagno

2 Risposte

Gentile Sig.ra Valentina,
Disponiamo di alcune location da sottoporle che rientrano nel Suo badget, inoltre ci occorrerebbe avere un primo contatto con Lei per avere particolari necessari alla realizzazione del Vostro evento.
In attesa, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Tremme eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GEN 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Brunch/colazione di nozze a Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2014

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Matrimonio buffet/brunch Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Aiutatemi ad organizzare una comunione per 50 persone a Roma

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019