Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

Inviata da Alessandra. 1 mar 2013 7 Risposte

Buongiorno,
io e il mio ragazzo ci vorremmo sposare Domenica 1 Giugno 2014.
Abbiamo iniziato a darci un occhiata intorno partendo da quello che è la location e il buffet.

Cerchiamo una location che porti circa 200 pp.

Noi siamo di Roma, quindi qualcosa che sia raggiungibile tipo: Ostia, Torvajanica, San Nicola..ecc.

Ci piacerebbe qualcosa vista mare dove magari possa esserci un punto all esterno per un aperitivo e magari qualcosa dove la sera si possa ballare.

Avendo molti invitati il nostro budget si aggira all incirca sui 50-60 euro a persona. Infatti pensavamo di scegliere un buffet piuttosto che un servizio al tavolo.

Vi ringrazio anticipatamente
Resto in attesa
Cordiali Saluti
Alessandra

buffet , aperitivo , location , invitati , giugno , ragazzo

Miglior risposta

Salve, la mia ditta è ben felice di poterla aiutare. noi operiamo su tutto il territorio italiano e abbiamo diverse location (stupende e ad ottimi prezzi) anche nella sua zona. Le posso garantire un catering completo e una cerimonia indimenticabile. Può contattarmi telefonicamente in modo che io possa fare la sua personale conoscenza e mostrarle ciò di cui lei ha bisogno nel giorno più importante della sua vita. cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno ragazzi,
mi dispiace rispondere in maniera negativa, ma credo che con quel budget sarà difficile trovare qualcosa. Calcolate che solo l'affitto della location si aggira tra i 1500-2000 euro.
A questo dovete aggiungere il costo del catering (30/40 euro sono il prezzo per un catering a Buffet).
Se voi trovate la location noi siamo comunque disponibile a trovare insieme a voi la soluzione migliore per rimanere in quelle cifre.

Un saluto
Paola Righetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Affari Golosi Affari Golosi

14 Risposte

10 voti positivi

grazie per il contatto ma non operiamo nella zona di roma. Distinti saluti Demetrio Malavenda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2013

Anonimo

Mi dispiace...Ci troviamo in provincia di Bari in piena campagna. Non riusciamo neanche a rientrare in questo tipo di budget...i nostri menu partono da un prezzo superiore...Grazie per averci contattato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2013

Logo Villa Lamparelli Villa Lamparelli

9 Risposte

Per quel periodo, siamo già impegnati.
Grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2013

mauro

Buongiorno, noi ci occupiamo solo di servizi di anmazione e intrattenmento nelle zone Molise, Abruzzo nord Puglia. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2013

Logo One Agency One Agency

5 Risposte

Noi operiamo nel Palermitano e con budget superiori a quello che avete a disposizione, per cui non possiamo esservi utili.
Vi ringraziamo comunque per averci tenuto in considerazione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
location per festeggiare la prima comunione max 50 Euro persona

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2020

Menù a 55-60 euro a Palermo

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Agosto 2014

un aperitivo per 50 persone a 10 euro a testa?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Cerco catering a Turbigo(MI)

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2019

Brunch/colazione di nozze a Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2014