Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio a buffet -10 ottobre - provincia di Arezzo

Inviata da Giovanna. 9 ago 2015 1 Risposta

Gentili responsabili,
mi sposerò in stile informale il 10 ottobre 2015, nella provincia di Arezzo.
Vorrei conoscere alcuni preventivi e dettagli per un pranzo (o aperipranzo) a buffet in stile rustico toscano. Compreso vino (locale). Gli invitati dovrebbero essere fra i 70 e i 90.
Volevo inoltre fare in più queste domande: si possono servire con questo metodo anche 1 o 2 piatti caldi? I tavoli e i piatti sono forniti?

Un paio di persone di servizio per le bibite credo servano.
Non ho scelto il luogo del ricevimento ancora. Mi piacerebbe che fosse molto rustico (tipo casale).

Grazie anticipatamente per le risposte che -spero- riceverò.
Giovanna

buffet , matrimonio , tavoli , invitati , piatti , pranzo

Miglior risposta

Buondì,
per un pranzo come da lei descritto si parte da un minimo di 70 a un massimo di 90 euro a persona ed è compreso di tutto quello da lei indicato. Se ha bisogno ci contatti tramite il portale per un preventivo gratuito.

Buona giornata da Le Fiabe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Buffet matrimonio toscana

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Ottobre 2019

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Matrimonio con buffet anticrisi

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014