Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio a buffet , prezzo medio?

Inviata da Ursula. 9 set 2013 7 Risposte

Buongiorno,
vorrei sapere se esiste la possibilità di organizzare un matrimonio con buffet, magari con delle isole a tema, per circa 150 invitati nelle zone limitrofe a Milano. Qule può essere il prezzo medio per questo servizio?

Vi ringrazio in anticipo, buona giornata!

buffet , matrimonio , invitati , organizzare

Miglior risposta

Buongiorno Ursula,
ciò che le offro non è un buffet in quanto, al contrario di quanto si pensa, costerebbe di più ma una cena o pranzo a base di carne e/o verdure con le seguenti portate: un antipasto - due primi piatti - un secondo piatto con contorno - dessert - vini - acqua - caffè e digestivi, logicamente anche il pane alla cifra di €. 7.000,00 (per 150 pax) escludendo la location che posso impegnarmi ad aiutarla perl trovarla, a dire il vero una o due in Milano le conosco già.
Sono a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialmente, Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Ursula,
si è fattibile e molto carina la sua idea.
Il preventivo per un evento del genere è di euro 95 all-inclusive.
Consideri però i nostri costi aggiuntivi da preventivare per trasferimento toscana-milano.
Saluti,
Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

20 voti positivi

Buongiorno Ursula,
il prezzo è sempre in funzione dei cibi e delle bevande scelti, delle attrezzature necessarie e dei servizi accessori richiesti(servizio ai tavoli per determinate pietanze ad esempio). Le consiglio, quindi, di farsi mandare dei preventivi adeguati alle sue esigenze da aziende limitrofe alla sua zona di interesse. Potrei darle un prezzo di massima, ma sarebbe comunque approssimativo, quindi se vuole ci contatti tramite il portale, specificando in che tipo di struttura verrà svolto il ricevimento(casa privata, location con o senza cucina) e sarò lieta di inviarle dei preventivi
più specifici.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Buonasera Ursula,
il prezzo medio per un un buffet a isole è di circa 5o euro a persona. Isola di salumi, isola di formaggi, isola di pesce, buffet vegetariano, mosaico di frutta fresca.
Se vuole può contattarci tramite il portale
Saluti
Luana Involti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo Domingo Domingo

4 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Ursula, certamente è possibile organizzare un matrimonio come Lei chiede.
Ci sono varie soluzioni il cui costo varia dagli 80€ ai 120 € circa.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Tiziana I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Ursula, i nostri prezzi sono personalizzabili secondo le esigenze, semplicemente variando menù e servizi, diciamo che in media per un evento come quello da lei indicato partiamo da circa 60 euro. Siamo in grado di accontentare anche la sua richiesta qualora interessata anche se per precisione le devo comunicare che il costo della trasferta richiede un supplemento di circa 10 euro a persona. Saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Gent.le Ursula,
La ringraziamo per la sua richiesta e la informiamo che i prezzi possono variare in base alla tipologia dei cibi scelti ed alla varietà. Se le può interessare elaboriamo preventivi assolutamente gratuiti che comprendono tutti i servizi relativi all organizzazione del suo matrimonio. Desidero inoltre informarla che la nostra consulenza ed il nostro supporto non grava in alcun modo sul cliente in quanto il nostro guadagno e il frutto di serrate trattative con i fornitori ai quali passiamo un ingente mole di lavoro. Se fosse interessata ad una chiacchierata senza impegno non esiti a contattarci per fissare un appuntamento conoscitivo in sede del quale fornire tutte le informazioni le fossero necessarie. In attesa di fare la sua gradita conosco Enza le auguro una buona giornata.
Emotionseventi Eventi
Caprino Cinzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

20 Risposte, Ultima risposta il 22 Luglio 2014

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Matrimonio buffet/brunch Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015