Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio a Roma 21 persone

Inviata da Laura. 14 gen 2015 9 Risposte

Buongiorno, il mio matrimonio sarà l'11 aprile 2015, molto riservato ( 16 persone adulte + 5 bambini).
Mi occorre una sala ristorante riservata oppure una piccola location non dispersiva per le poche persone.. Sarei per fare due tavoli da 10 persone.


Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buona giornata.

matrimonio , location , tavoli , ristorante , bambini , sala , piccola

Miglior risposta

Gent.le sig.ra Laura,

mi presento, mi chiamo Antonio Leggieri e sono il resp. di QB Catering, la nostra mission è rendere gli eventi a minor impatto ambientale possibile; utilizziamo infatti materie prime provenienti dai nostri canali per lo più a km0 e, dove possibile e compatibilmente con le esigenze del cliente, materiali come piatti, bicchieri e contenitori in genere, realizzati in polpa di cellulosa, mater-bi o PLA.

Questo ci permette sicuramente di abbattere anche molti costi e di donare un significato altro all'evento stesso.

Ovviamente disponiamo anche di tutto il materiale "classico" e nel caso preferiste questa opzione basterà comunicarcelo.

Nel vostro caso specifico, possiamo sentirci e parlarne senza impegno

Buona giornata

Antonio Leggieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Laura, siamo l'associazione culturale di degustazioni enogastronomiche AmicoCuoco e Le vorremmo segnalare l'opportunità di usufruire di un servizio di Chef a Domicilio per creare un evento realmente personalizzato e riservato. I costi sono assolutamente concorrenziali e in questo periodo offriamo alcune opportinità che consentono un risparmio economico. Ci può contattare senza alcun impegno attraverso il portale.

Cordiali saluti

Lo staff di Amicocuoco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Anonimo-116167 Anonimo-116167

23 Risposte

1 voto positivo

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci all'indirizzo tramite il portale.

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Loriano catering Loriano catering

9 Risposte

1 voto positivo

Buonasera Sig.ra Laura,
Siamo un'impresa di ristorazione collettiva a filiera dedicata biologica di Roma, possiamo offrire diverse soluzioni sia come location e sia come menù dedicati. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cordialmente salutiamo.
Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Logo Bio Job Bio Job

10 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Laura , abbiamo una location fuori Roma che possiamo riservare per il suo matrimonio. Facciamo anche servizio a domicilio con i nostri chef. può contattarci tramite il portale.
FENICE EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Fenice Eventi Fenice Eventi

3 Risposte

Buongiorno Laura, penso che potremmo soddisfare le sue esigenze e realizzare un matrimonio molto intimo e carino. Ci contatti per maggiori dettagli. Grazie cordialmente Napoli nel Piatto Roberta Cannavale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Salve si possiamo lavorarci, ma non è così immediato come appare. Abbiamo tante Location site in posti diversi di Firenze e dintorni e possiamo chiedere se ci fanno prezzi particolari visto il piccolo gruppo. Credo però che la cosa migliore sia che Lei ci contatti tramite il portale, vediamo le Location insieme e capiamo un pò insieme le necessità dopodichè capiamo e andiamo avanti sul preventivo della cena. grazie Jerry Ruffilli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Troppo distanti grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Buongiorno Laura. Se hai spazio sufficiente a casa penso che sia molto elegante e riservato chiamare uno chef a domicilio che saprà soddisfare sicuramente tutte le tue esigenze e ti seguirà passo passo sia la realizzazione del menù che nel sevizio.
Auguri e saluti
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
14/21 giugno matrimonio 70 Euro max per 90 persone

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2013

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Roma: quanto costa un buffet rinforzato per 100 persone?

34 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2015

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

preventivo per matrimonio a buffet a roma

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Cerco location e catering per il mio matrimonio a Roma. Idee?

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2018

Matrimonio con barbecue a Roma

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Luglio 2017

Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Catering Matrimonio con villa

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2013