Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio a Roma - Aprile 2015

Inviata da Davide Moxedano. 30 dic 2014 30 Risposte

Buonasera, il mio matrimonio sarà molto riservato (circa 20 pax + una decina di bambini) e sono indeciso se puntare su un ristorante che mi riserverebbe soltanto una parte della sala oppure se dirigermi verso il pranzo a buffet con tanto di location.

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente e approfitto per augurare a tutti buone feste.
Davide

buffet , matrimonio , location , ristorante , bambini , sala , pranzo

Miglior risposta

Buongiorno Davide,
Siamo un'impresa di ristorazione collettiva a filiera dedicata biologica, possiamo offrire diverse soluzioni che includano anche la gestione dei bambini con attrazioni e menù dedicati. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cordialmente salutiamo.
Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi dispiace siamo fuori zona. Grazie e auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Anonimo

Buona sera sono un camedriere con 35 anni di esperienza le invio mio cv disponibile di trasferirmi inzona roma

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 GEN 2015

Anonimo

Ciao Davide
se vuoi avere info per un nostro preventivo contattaci.
Golosi Saluti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Logo Purple Taste Purple Taste

6 Risposte

2 voti positivi

Decisamente Ristorante.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Anonimo

Ciao Davide,

siamo malleabili nell'organizzare un buffet con tante specialità calde e fredde presso una location da te indicata oppure possiamo ospitarti nel nostro ristorante di Foligno dedicandoti una intera sala a Voi riservata con un menù che parte da 30 euro a persona tutto incluso.

Ti lascio il mio contatto email così che potrai ricontattarci per organizzare l'evento come meglio ti soddisferà!

A presto

Paolo Berti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Logo Best Catering By MeTeMagno Best Catering By MeTeMagno

2 Risposte

buona sera,
inanzitutto in quale periodo dell'anno si svolgera il matrimonio?
in quanto valutando un po di fattori io sarei più propenso nel consigliarle una location completamente esclusiva ( es. villa sul mare, castello, ville storiche ecc.) dove poter rendere il vostro giorno decisamente speciale in tutti i suoi dettagli.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2015

Logo Escopocodisera Escopocodisera

1 Risposta

salve giuseppe il mio catering e' solamente beverage

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2015

Logo La pecoranerabar catering La pecoranerabar catering

1 Risposta

Buongiorno Davide,
se riesce mi dia una telefonata in quanto abbiamo molte proposte da offrire.
In attesa di una sua cortese risposta l'azienda Eventi Dragon Night porge Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Dragon Night Eventi Genova Dragon Night Eventi Genova

9 Risposte

Buongiorno,
vista la privacy a cui mi pare di capire tenete molto, il consiglio è farvi riservare una location, anche raccolta, dato il numero dei partecipanti, piuttosto che la sala di un ristorante.
Essendo a Milano non abbiamo suggerimenti in merito, ma un fornitore di Roma saprà certamente consigliarvi al meglio, magari suggerendovi uno spazio che possa essere fruito dai bambini senza pericoli o costrizioni, così loro saranno più liberi di muovervi e voi vi godrete la giornata.
Auguri fin d'ora!

Il Gatto Viziato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo Il Gatto Viziato Il Gatto Viziato

4 Risposte

Cari ragazzi,
Possiamo organizzare un eventi ad hoc secondo le vostre esigenze.
Abbiamo diverse soluzioni da proporvi in diverse zone di Roma.
Per tutti i nostri sposi offriamo la nostra Wedding Planner che vi aiuterà x l'organizzazione del vostri evento e macchina d'epoca. Tutto in Omaggio
Possiamo sentirci per fissare un appuntamento e spiegarle al meglio il tutto.
Vi augurio in sereno anno da parte di tutto lo staff.
Saluti
Sara Ingrassia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2015

Logo FDB Banquetign & Event FDB Banquetign & Event

1 Risposta

Salve Davide se cerca un qualcosa di particolare e unico possiamo organizzare un buon buffet in una location a sua scelta. Con un rapporto qualità prezzo veramente vantaggioso se vuole un preventivo gratuito e senza alcun impegno può chiamarci cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Brasil food's Brasil food's

4 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno abbiamo una location privata in zona fonte Nuova a 700 euro e una villa privata in zona appia pignatelli sempre a 700 euro entrambe con ampio giardino esterno il menu da scegliere insieme in funzione dei vostri gusti.
resto in attesa di un vostro cenno di riscontro
grazie
Marco Gloriani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Catering per ogni occasione - Eventi - Matrimoni Catering per ogni occasione - Eventi - Matrimoni

4 Risposte

1 voto positivo

Gentilissimo Davide
Un ricevimento come il matromonio, così personale e unico, le consiglio di farlo svolgere da un catering che le darà la possibilità di avere una location tutta riservata per l'evento con la cucina ed il servizio riservato ed esclusivo.

Saluti cordiali

Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buongiorno,
facendo matrimonio a Roma, mi dispiace ma non siamo in grado di aiutarla. Noi siamo nella provincia di Ferrara, quindi troppo lontani per conoscere la situazione nella vostra città. Saluti cordiali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, la nostra azienda , alle porte di Roma , è in grado di fornire location anche a prova di bambini con menù e spazi a loro dedicati.
Siamo fedeli alla tradizione della buona cucina puntando sulla qualità dei prodotti che spesso provengono dai nostri orti.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
FENICE EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Fenice Eventi Fenice Eventi

3 Risposte

Siamo in grado di fornire delle strutture che possano venire incontro anche ai bambini.
Con menù e spazi a loro dedicati. Nei nostri menù usiamo rigorosamente prodotti di stagione anche provenienti dai nostri orti.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
FENICE EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

Ciao Davide Buon anno, potrei consigliarti di trovare una location privata esempio una villa dove possibilmente poter svolgere questo evento. Chiaramente a tutta la preparazione scenografica e culinaria penseremmo noi.....ciao

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Anonimo

Salve le propongo un ala del nostro locale, con menu di pesce a 19,90 a persona. MAURIZIO. cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

maurizio

Salve Davide. Innanzitutto Buon Anno!
Per rispondere alla sua domanda, dipende molto dalla vostra personalità. L'aver scelto un numero così ristretto di invitati lascia intendere che non amate troppo la confusione o l'eccessiva esuberanza che spesso accompagna i festeggiamenti di una cerimonia di matrimonio.
Una location all'aperto, ad esempio, potrebbe essere una buona soluzione con due/tre punti di riferimento per un pasto a buffet, con un piccolo stand riservato al cibo per i bambini.
Come Cuoche in Allegria ci appoggiamo presso un azienda agricola con maneggio nei pressi di Fara Sabina. Se crede, potremmo proporle un preventivo con menù differenziato per adulti e bambini. Nel caso, ci faccia sapere se saranno presenti persone con particolari intolleranze alimentari.
Restiamo a disposizione per ogni altro chiarimento.
Fanny Prinzivalli per
Cuoche in Allegria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Cuoche in Allegria Cuoche in Allegria

2 Risposte

Buongiorno sig. Davide,
se riuscisse ad avere una location con spazio e animazione per i bambini avrete una festa solo per voi, senza limiti di spazio. Per eventuale preventivo mi sembra ovvio escludermi perchè la distanza (io sono di Lecce) del mio raggio operativo impone dei costi elevati.
Grazie per il contatto ed auguro anche a lei e ai suoi cari un felicissimo 2015
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2015

Logo Barbara Bruno Chef a domicilio Barbara Bruno Chef a domicilio

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Davide, il ristorante è certamente la soluzione più rapida, ma poco intima, noi siamo personal chef e abbiamo a disposizione una villa che non ha prezzi esorbitanti, abbiamo fatto ricevimenti di questo tipo molto carini, intimi e personalizzati ad un costo pari o leggermente superiore a quello di un ristorante. Se vuole un preventivo, senza nessun impegno, saremmo lieti mostrarvi le nostre proposte di menù e servizio. Cordiali saluti e buon anno nuovo. Roberta Cannavale - Napoli nel piatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2015

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Gentile cliente, scusi per il ritardo nella risposta.
Ci dispiace ma siamoun po' lontani.
Le auguro buon anno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2015

Slex

Buon anno Davide un augurio in più per l'anno più importante dalla tua vita l'anno del tuo Matrimonio, venendo alla tua richiesta ti consiglio una struttura locale o una location con il catering interno per poter spendere una cifra giusta per il tuo banchetto nuziale, noi siamo nelle marche e sarebbe improponibile farti un preventivo di spesa.
Di nuovo tanti auguri, Vittoria Catering Banqueting.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Salve io le propongo il nostro catering TexMex Messicano per 20 persone posso farle il prezzo Totale di 300euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 GEN 2015

Logo Dario Mexican Catering Dario Mexican Catering

4 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio a Roma 21 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

location roma

28 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015