Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio, basato sulla semplicità... come a casa nostra

Inviata da Susi De Marchi. 20 ott 2013 4 Risposte

Buongiorno a tutti voi,
vorremmo organizzare un catering che si prenderà cura degli invitati per il pranzo nuziale.
L'idea che abbiamo, si basa sulla semplicità.,cioè vorremmo far sentire i nostri invitati a loro agio, come in una normalissima giornata in ns compagnia nel nostro giardino di casa, senza troppi formalismi.
La maggior parte degli invitati, sono amici, quindi pensavamo ad una bella grigliata di carne, verdure e piadine.

Sapreste indicarci chi sarebbe in grado di offrire un servizio del genere?

Se può esservi di aiuto, il matrimonio si terrà a Medicina, provincia di Bologna.

Grazie per la vs attenzione
Susi

matrimonio , giardino , invitati , casa , nuziale , carne , organizzare , pranzo

Miglior risposta

Buon giorno susi noi facciamo solo grigliate di pesce con i nostri fuoconi tutto a vista se gradito per qualsiasi informazione ci contatti pure saremo a sua disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

I nostri 25 anni di bar sicuramente certificano il fatto che sappiamo coccolare i clienti , 2000 fiorentine all'anno certificate vendute sinonimo di esperienza ,5 anni di Catering con successi la mia felicità .possiamo incontrarci per tutte le vostre domande per stilare un preventivo dettagliato quando va bene a voi. Max

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Buongiorno Susi, noi realizziamo spesso eventi nel genere che ha richiesto ma ci troviamo certamente troppo lontani per poterla accontentare, è difficile essere competitivi con i costi dei trasferimenti. Tanti auguri e cordiali saluti. Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Carissima Susi
Io e il mio staff facciamo gia' eventi di questo tipo e essendo a pochi km da Medicina lo potremo fare contenendo i costi.
Se sei intenzionta e ti puo interessare un preventivo piu dettagliato, puoi contattarmi.
Un cordiale saluto
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festeggiare matrimonio in semplicità

8 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2012

maxi aperitivo per un matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2016

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Matrimonio fresco, giovanile e allegro

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2016

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Cerco catering pesce, per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015

Nozze a casa-Catering che offrono tutti i servizi?

15 Risposte, Ultima risposta il 29 Marzo 2012