matrimonio con bbq

Inviata da Elena Ghidoli. 2 ott 2019 4 Risposte

Buonasera, sto cercando una location per luglio 2020 e un catering per fare un matrimonio easy.. una mega festa con buffet e grigliata dove gli invitati si sentono liberi di fare quello che vogliono e sedersi dove vogliono. Mi piacerebbe che ci fosse anche una piscina.
c'è qualcuno che può aiutarmi?

buffet , matrimonio , festa , location , invitati

Miglior risposta

Gentile sig.ra Elena
abbiamo la possibilità di varie location adatte al suo evento e vari menù.
La invito a contattarci per maggiori informazioni. Grazie
Luciano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Elena,
può gentilmente specificare in quale località o zona intende organizzare l'evento?
grazie
Mimmo
il Melograno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2019

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

23 Risposte

3 voti positivi

Gentilissima potrei sapere la città per L evento ? Grazie rimango in attesa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2019

Logo Siamo Fritti Siamo Fritti

6 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Elena, potrebbe gentilmente specificare di quale città sta parlando?
Grazie
Cristina
DreamEat

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2019

Logo Dream Eat Dream Eat

1 Risposta