Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

Inviata da Giovanna. 15 feb 2015 11 Risposte

Buongiorno, sarei interessata a valutare le varie proposte per il mio matrimonio che sarà nel mese di Maggio 2016 per circa 100 persone,vorrei fosse in stile barbecue (di carne e verdure) con angolo hamburger e angolo hot dog e magari un aperitivo ad isole. Location nelle zone di Torino/Asti. Avrei bisogno quindi di sapere se qualcuno offre questo tipo di servizio!
Grazie!

matrimonio , aperitivo , location , carne , barbecue

Miglior risposta

Gentile Giovanna
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, sono una wedding planner di Torino, quello che lei chiede è fattibilissimo mi contatti per un incontro.
Cordiali saluti e felicitazioni per le prossime nozze!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 FEB 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
siamo a Ferrara, quindi troppo distanti per la sua cerimonia.
Congratulazioni, un saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, operiamo in tutto il Piemonte, la ns. sede è in provincia di Torino. ci occupiamo di eventi simili, ma per una valutazione più approfondita è necessario conoscere più dati. Ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo NOL.CAT. NOL.CAT.

3 Risposte

La mia azienda ha sede in Rivarolo pro. Torino e operiamo in tutto il Piemonte. siamo in grado di offrire questo seervizio, ma per qualsiasi valutazione è necessario avere più dati a disposizione. Ci contatti tramite il portale
Concetta Palato, responsabile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno
mi dispiace ma non siamo attrezzati per un evento cosi lontano.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Certamente noi siamo specialisti in Grigliate Argentine all'Aperto, inoltre abbiamo il Ristorante Pasion in centro a Torino. Ci contatti tramite il portale. Facebook Martin Grigliate a Domicilio Specialità Argentine,Grazie mille.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Martin Grigliate Argentine Martin Grigliate Argentine

5 Risposte

Buon giorno Sig Giovanna, noi siamo di Milano, diventa un po troppo costoso per la distanza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Exeneclub Exeneclub

6 Risposte

Gentile Giovanna
assolutamente si
Ci contatti pure via mail direttamente
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

182 voti positivi

Certamente noi siamo specialisti in Grigliate Argentine all'Aperto, inoltre abbiamo il Ristorante Pasion in centro a Torino. Ci contatti tramite il portale. Martin Grigliate a Domicilio Specialità Argentine,Grazie mille.-

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Anonimo

Salve Giovanna.
Saremmo lieti di farle una nostra proposta che sicuramente reputerà interessante, ci contatti tramite il portale e saremo a sua disposizione (dalla sua richiesta non possiamo vedere i suoi contatti mail e telefonici).
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

41 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata al matrimonio?

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Grigliata di matrimonio

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2013

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016