Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

Inviata da Manuela Scotti. 17 set 2015 5 Risposte

Buongiorno,
staremmo pensando di sposarci tra un annetto e volevamo iniziare ad avere un'idea di come muoverci e dei prezzi. L'idea sarebbe quella di fare una cena a buffet nella casa di famiglia che si trova ad Ischia a Casamicciola Terme. Ci piacerebbe abbondare con gli antipasti omettendo i primi per lasciare il posto ad un'ampia grigliata di pesce. È possibile un progetto del genere? Cosa ci consigliate? Dovremmo essere all'incirca un centinaio di persone. Vorrei iniziare a capire seppur in maniera orientativa quali sono i costi e la fattibilità.

Grazie mille

buffet , matrimonio , cena , casa , antipasti , costi , cena buffet , trova

Miglior risposta

Non semplice fare una valutazione così però diciamo che indicativamente potremmo essere sugli 80euro a persona.
Buona giornata,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
diciamo che per fare un preventivo del genere dovremmo sentirci o vederci e capire lei per abbondare negli antipasti o magari anche nel gran buffet iniziale cosa intende. Royal Wedding ha la soluzione alla sua domanda e quindi al suo evento ma dovremmo sentirci e capire alcune cose. Mi contatti al tramite il portale.
Comunque credo che stiamo sui 75/80 euro a persona.
Aspetto sue notizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

4 voti positivi

mi spiace ma siamo in Lombardia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Cara Manuela ,
sono Cristina Kichievent
Per l'organizzazione del vs matrimonio noi siamo a disposizione per un eventuale incontro per approfondire le vs specifiche richieste e per valutare il menu' e i costi ,
grazie, Cristina.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 SET 2015

Anonimo

Gentilissima,
Sono una wedding planner di Salerno, e le posso dire con certezza che un progetto del genere è fattibilissimo: si può pensare ad un antipasto con circa una decina di angoli, primi serviti o a buffet, grigliata di pesce o carne, buffet di frutta e dolci, poi si può fare confettata, angolo cubano …
Per i prezzi si deve valutare la trasferta su un'isola.
Se interessata, se vuole un preventivo personalizzato o altro, mi contatti.
Cordiali saluti
Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio a buffet con grigliata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Gennaio 2016

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Buffet matrimonio Brescia e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Consiglio per matrimonio economico?

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2013