Matrimonio d'autunno

Inviata da Caroline. 13 dic 2015 11 Risposte

Buongiorno,
mi sposo ad ottobre 2016 in centro a Milano. Cerco un catering tipo buffet con isole a tema. Ci saranno 150 invitati e non vorrei andare oltre i 50 euro a persona (incluse le bibite). Riuscirò a trovare qualcosa secondo voi?
Grazie Mille
Caroline

buffet , matrimonio , invitati

Miglior risposta

Buongiorno Caroline.
Noi possiamo soddisfare la sua richiesta garantendole un ottimo servizio e prodotti di qualità. Ci contatti sul portale per avere tutte le indicazioni in merito senza impegno.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buon giorno
siamo a disposizione per eventuale accordo
Pier Colombo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2016

Logo Ristorante Inarca Ristorante Inarca

7 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Caroline, abbiamo delle idee per il dio Evento. Ci contatti attraverso il portale di Guida Catering. Cordiali Saluti Ketty Real Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2015

Logo Real Catering Banqueting Real Catering Banqueting

1 Risposta

Buon giorno Caroline,
sono Pierluigi di Event Catering. Avremmo delle idee originali per il suo evento. Mi contatti tramite il portale di GuidaCatering.
L'occasione è gradita per augurarle buona giornata.

Pierluigi Bricoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 DIC 2015

Logo Event Catering Event Catering

4 Risposte

Buongiorno,
Possiamo soddisfare la sua richiesta al netto del costo della location che quindi è a vostro carico.
ci contatti pure privatamente senza impegno
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2015

Logo Foodlab 3.0 Foodlab 3.0

3 Risposte

Buongiorno Caroline,
sicuramente un catering classico le offrirebbe al quel prezzo delle soluzioni dozzinali, noi proponiamo una qualità del cibo molto elevata. A dimostrazione di questo c'è un mio servizio sul mensile Cucina Naturale di dicembre.
Laura Quintavalle chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2015

Logo QUC QUC

10 Risposte

2 voti positivi

Buonasera,
penso che scegliendo la mediocrità penso possa riuscire ad ottenere il suo matrimonio per 50 euro bevande incluse. Se pensasse ad un cuoco a domicilio forse riesce ad abbattere i costi.

Barbie Tozzi Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buonasera Caroline,
si, se studiata bene su 150 ospiti si riesce a realizzare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2015

Logo I Maestri della Tavola I Maestri della Tavola

6 Risposte

Bonsoir Caroline ,
Noi le abbiamo già inviato
Una mail di risposta .
Non resta che attendere il suo numero !

Grazie '

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Buonasera Caroline.
Noi siamo in grado soddisfare la sua richiesta garantendole un ottimo servizio e prodotti di qualità certificati. Ci può contattare qui sul portale per avere tutte le indicazioni che le servono.
Cordiali saluti.
Raffaela - Serius RistoPub & Catering Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo Serius Eventi e Ricevimenti Serius Eventi e Ricevimenti

10 Risposte

Buongiorno Caroline,
noi lavoriamo spesso a Milano per ricevimenti di matrimonio, ma per il prezzo da Lei richiesto non sapremmo cosa consigliarLe.
Si potrebbe fare presso il nostro locale One Off Appetizer situato a Viganò Brianza prendendo in esclusiva tutto il nostro spazio.
Se reputa interessante questa offerta ci contatti pure.
I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

3 voti positivi