Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio fine 2016

Inviata da Barbara Pantano. 30 nov 2015 5 Risposte

Buongiorno,
il mio matrimonio sarà verso fine anno 2016, sono alla ricerca di una location/ristorante all'interno di uno chalet in montagna in provincia di Torino. Quali proposte potete farmi?
Grazie

matrimonio , location , ristorante , ricerca

Miglior risposta

Buonasera Barbara.
Avrei delle proposte interessanti da proporle.
Mi contatti.
Saluti

Pierluigi Bricoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
essendo voi di Torino preferisce qualche Località in particolare, come per esempio Sestriere, Sauze D'Oulx?
Attendo un suo riscontro in modo da muovermi di conseguenza
Grazie mille

Gusteau Genova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Gusteau Genova Gusteau Genova

7 Risposte

Buongiorno, avrei alcune proposte da farle. Mi contatti direttamente attraverso il sito di Guidacatering. A sua completa disposizione. Cordialmente. Paolo Antonio CANCEDDA Professional Personal CHEF

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Paolo Antonio CANCEDDA Professional Personal CHEF Paolo Antonio CANCEDDA Professional Personal CHEF

3 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, mi dispiace ma la zona da lei richiesta non è nelle nostre possibilità logistiche

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Porta Santa Maria Porta Santa Maria

2 Risposte

Buon giorno.
Si metta in contatto con me e troveremo la soluzione giusta per il suo matrimonio.

Barbie Tozzi personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 DIC 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

È poco fine un matrimonio con solo buffet?

46 Risposte, Ultima risposta il 05 Febbraio 2018

Matrimonio fresco, giovanile e allegro

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2016

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Costo buffet matrimonio low cost Reggio Emilia - PARTE 2

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2015

Grigliata per matrimonio a Treviso

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Locale con giardino per matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2015

Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015