Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Matrimonio fresco, giovanile e allegro

Inviata da Charlotte. 2 nov 2015 7 Risposte

Buongiorno,
sto iniziando ora a preparare il mio matrimonio, che si svolgerà a giugno 2016.
Cerco una location in zona Milano/Pavia e sono assolutamente "allergica" ai pranzi e alle cene eterne e noiose tipiche dei matrimoni.
Mi piacerebbe qualcosa di fresco, giovanile e allegro, che permetta anche di non eccedere nella spesa, visto che c'è anche una casa in ballo. Gli invitati saranno 100/150.
Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto, sia con proposte concrete che con preziosi consigli!

Charlotte

matrimonio , location , invitati , casa , giugno , consigli , matrimoni

Miglior risposta

Gent.ma Charlotte,
le rispondo da Wedding Planner. Per uscir fuori dalle nozze classiche può fare un buffet rinforzato, con isole o angoli delle delizie. Organizzare il matrimonio di sera, che è più suggestivo con luci e candele, ed utilizzare alcune forme di intrattenimento che piacciono molto agli invitati, più naturalmente tanta musica. Scelga un tema: un leitmotiv che faccia da fil rouge per tutto l'evento. Noi operiamo a Roma, quindi non possiamo aiutarla direttamente ma se vuole qualche idea ci contatti tramite il portale. Saluti e auguri.

Lillà Bianco Wedding and Events Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il numero dei vs invitati purtroppo è nettamente superiore alla capienza di Villa Cantoni che sarebbe per voi comodamente raggiungibile. Nel caso decideste per un rinfresco a seguito del rito civile realizzato in giardino, sarebbe a voi molto adatta la formula Easy che prevede buffet a partire da 25 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Charlotte, hai pensato ad un matrimonio in stile street food, molto giovane, molto di moda, semplice ma d'effetto.
Se ne vuoi parlare siamo a tua disposizione.
Lo staff DiLù
Martina e Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo DìLù Street Food & Catering DìLù Street Food & Catering

6 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Charlotte,
sono Siro del Monticello Banqueting. Posso suggerire una nuova location moderna con piscina: Reggie House di Magnago (Mi) con cui collaboriamo e possiamo formulare offerte vantaggiose e menù moderni e dinamici. Resto a disposizione per ogni ulteriore informazione.
Saluti

Siro
Monticello Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo Windrosebanqueting Windrosebanqueting

2 Risposte

Ciao Charlotte, leggendo la tua richiesta si potrebbe creare un buffet molto giovanile e innovativo stile apericena, in modo tale da dare spazio ai vari eventi e situazioni che si creeranno quel giorno . A tal proposito posso offrirti un menu in forma di assaggi e non in vere e proprie portate a base di carne e pesce e buffet di dolci con dettagli da definire. Il tutto da associarlo ad una location consona per un evento di alto livello come il giorno del tuo matrimonio. Ci tengo a precisare che il nostro staff è pugliese e non abbiamo problemi a spostarci. Cordialmente la saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo La Vela SRC - B&C La Vela SRC - B&C

20 Risposte

3 voti positivi

Salve Charlotte,
moltissime le proposte che possiamo presentarle in linea con quanto cerca, a partire da euro 50,00.
Ci contatti tramite il portale per maggiori informazioni.
Cordialmente,

Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Buongiorno,
mi spiace non potervi aiutare visto il numero degli ospiti che prevedete di avere. Villa Cantoni a sud di Milano realizza questo tipo di eventi, ma per max 60 persone nella formula easy che prevede, in genere dopo il vero rito civile celebrato in giardino al tramonto, un cocktail a isole con tavoli di appoggio sempre in giardino.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio con buffet anticrisi

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

maxi aperitivo per un matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2016